beh ma quella è una kit car low cost e come si fa normalmente in quegli ammenicoli la meccanica la si prende da un auto incidentata....a volte anche su quelle vendute direttamente dalla casa..scalper mi pare che diceva che se nel n° di omologazione (non mi ricordo se di telaio o motore) c era una S (mi pare) vuol dire che la meccanica è di recupero e loro posson venderla come nuova anche se il motore ha fatto 60000 km...
c'è una differenza enorme tra sfilatino e sfilatino in termini di costi e di prestazione...solitamente quelli fatti on made con meccaniche di recupero non costan 10000 sterline (ovviamente non si può omologare da noi)...quelli buoni hanno ALTRI prezzi
Tanta Passione ma 0 tempo sia per strada che per pista->?
quello che devo testare è l'erogazione dei due motori
Se la GT3 da tutto in alto, non va bene per i miei gusti ed esigenze. Col Turbo vado sul sicuro ma concettualmente preferisco anche io il GT3
Le devo provare! qualche volontario?
A quanto ne sò io conosco un paio di persone che hanno dato via GT3 per passare alla tuBbo per la maggiore fruibilità del mezzo la tuBbo a quanto pare puoi lasciarla tranquillamente in qualsiasi marcia e come schiacci ti tira fuori dalle curve in un colpo
Poi certo che la Gt3 è il non plus ultra come maggiolino da pista
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Tanta Passione ma 0 tempo sia per strada che per pista->?
allora non spenderei quei soldi. Se non te la puoi godere... Anch'io ho poco tempo a disposizione, avessi un budget di 60.000 anzichè prendere una eliza SC nuova ne spenderei 30.000 per un dipendente che mi liberi un pò dal lavoro concedendomi del tempo libero extra, 20.000 per una elisina S1 usata ma tenuta bene e 10.000 in piste e viaggi relativi...