naaaaaa......i 17 con gli et che servono a me costano piu' degli oz alleggerita...senza considerare che poi ci si deve aggiungere la spedizione. Tra l'altro non trovo il canale 8 con il nostro pdc. Grazie per la segnalazione....ma gli alleggerita sono primi in classifica...ehehehehe
Se ROMOBY si decidesse a dare il prezzo che riesce a spuntare....sarebbe OK per fare un confronto con i prezzi che gia' mi hanno fatto.
Ciao Max!!! Vedo il protrarsi della situazione un po per le lunghe Vogliamo procedere io e te all'acquisto dei cerchi e relative gomme e montaggio?? Ci mettiamo daccordo settimana prossima che ho i pomeriggi liberi cosi' da velocizzare il tutto per inizio primavera. Ho la macchina che fa' caghe' Devo montare ancora tutto il kit disco+pasticche(che mi sono arrivate)+tubi del freno che tu ben sai prima di mettere i cerchi OZ. Le gomme pure un disatro(pero' driftano da pauraaaaaaa cosi' lisceeeee). Max mi servirebbe gentilmente anche il MOD. per la CETOC cosi' da avviare le pratiche!!! Ultima chicca sarebbe un bel montaggio del BIG VALVE THROTTLE!!! E se tu mi aiuti vorrei montare anche un bel kit ammortizzatori completo cosi' da avere almeno l'assetto ai massimi livelli(sto da tempo controllando su ebay a prezzi buoni ma rimane sempre il discorso su quale ben definito kit montare per le differenze di molle ecc!!! Ci sentiamo lunedi ok? Grazie MAX!!!