Bene bene, dato che la scorsa settimana ho distrutto la Yaris 1.0 del 2004 cappottandola in un fosso (se a qualcuno interessa come ricambi è a Torino) ho deciso, tra qualche mese, di prendere una bella MR2 ultima serie. Sono sempre stato innamorato di questa macchina.
Benvenuto! Avendo anch'io un passato da distruttore di auto posso solo consigliarti di andarci piano con la m. Non è una bestiola facile e soprattutto capottarla non deve essere una bella esperienza........ Troppi nuovi soci sono comparsi pieni di entusiasmo e dopo pochissimo sono riapparsi a raccontarci di incidenti (io sono tra questi ma ho avuto la fortuna di potermi rifare).
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
se vuoi anche la mia è in vendita! nera...80000km...precat svuotati...il mio numero se vuoi è 3492261724...disponibiule anche per consigliarti altre auto!