| Author |
Topic  |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 19 Dec 2008 : 00:34:32
|
Scusa, ma sei stato in ospedale, in carcere o a militare quest'ultimo mese? È roba vecchia, vecchissima. Comunque, dopo i vari botta e risposta, Drivers Republic ha preso la briga di fare il test comparativo: sull'umido, 997 GT2 7.49, GT-R 7.56. Unico problema la GT-R non calzava Dunlop. Che è come dire che la GT-R sarebbe stata davanti.
Comunque ci sono modi più "interessanti" se cerchi la bagarre. Tipo entri in un bar, ti guardi attorno fino a quando non ne trovi uno bello grosso che sta con una ragazza. Ti avvicina alla ragazza, la baci e poi te ne vai al bancone a ordinare qualcosa. È molto più proficuo che venire qui a dire, ai 3 gatti che hanno ancora una Emme, che la GT-R è lenta.  |

|
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 19 Dec 2008 : 01:29:16
|
quote:
Che centra la emme?
Sei cosciente che stai scrivendo sul forum di MR2 Italia?  È anche vero che ormai il club dovrebbe chiamarsi "Lotus, e quella cosa lì con il motore centrale della Toyota, Club Italia", ma apprezzo ancora il nome corto.   
quote:
Chi ha detto che la GT-R è lenta?
Beh, se mi citi un comparativo dove la Porsche va più forte, significa che la GT-R è lenta.
quote:
Per il Bar domani provo, ma se la bacio e poi esco dal bar vale uguale?
E no, andare al bancone ed ordinare serve a catalizzare la reazione  
quote:
Sono al chiodo con il lavoro da mesi, non ho seguito tutta la vicenda, grazie per le info.
Auguri, io rischio di finirci a fine Maggio.
|

|
Edited by - darkray on 19 Dec 2008 01:41:07 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 19 Dec 2008 : 09:17:40
|
| sip. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 19 Dec 2008 : 09:44:02
|
| .... ma |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |