Author |
Topic  |
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 14 Dec 2008 : 16:28:37
|
ahahaha però me piaceva troppo...

Che dite so diventato troppo tamarro anni 70?   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 14 Dec 2008 : 18:51:15
|
no no...... tamarro anno 2008!!!!        |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 14 Dec 2008 : 19:26:27
|
quote: Originally posted by suxcellets
no no...... tamarro anno 2008!!!!       
faccio del mio meglio...però solo ai raduni per strada sono in "borghese" |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 08:36:28
|
io mi sono limitato a due luci bianche nei pozzetti , ma solo perche in garage non ho la luce , e come ben sapete cio che hai in tasca prima di entrare in macchina , alla fine di teletrasporta ovunque all'interno dell'abitacolo , ora mi sto studiando qualcosa per sostituire e potenziare la "ridicola" luce di cortesia |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 14:21:22
|
mio padre mi ha sempre detto che se non si ha nulla di bello da dire è meglio tacere
...
taccio   |
 |
 |
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 14:23:37
|
mio padre mi ha sempre detto che se non si ha nulla di bello da dire è meglio tacere
...
taccio   |
 |
 |
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 17:28:09
|
OH MIO DIO . . . . ... e non è in senso positivo... mi spiace yuzar ma ste cose proprio non le posso vedere. l'importante è che piace a te! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 17:43:02
|
Mi sembrate me quando parlavo in un altro forum(di moto)dove io malato della pista e dei tempi e si iscrivevano gli smanettoni a cui piace impennare, fare gli stunt ed essere fighi perche io la moto la vivevo solo prettamente da pista e reputavo patetici gli altri individui. Non è una polemica perche in fondo ognuno fa quello che gli piace fare è solo per dire che se uno non vede dal vivo ste cose non le può capire. Anche io inizialmente ero un pò scettico però poi alla fine m'è piaciuto il mondo del tuning ed ho provato a vedere com'è. Certo alcuni non si possono guardare,tipo le clio del 99 con le prese d'aria e verniciate con la scopa altre macchine invece sono proprio ben fatte ed uniche per il proprietario. Tanti amici miei mi hanno dato del napoletano(senza offendere gli amici partenopei)senza neanche vederla dal vivo, ma durante la manifestazione (quella di queste foto che era per Telethon) tantissime persone si sono avvicinate e mi hanno fatto i complimenti. Ripeto ogniuno è libero di pensarla come vuole...a me me piace!!!  |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 18:16:56
|
quote: Originally posted by yuzar_k
Mi sembrate me quando parlavo in un altro forum(di moto)dove io malato della pista e dei tempi e si iscrivevano gli smanettoni a cui piace impennare, fare gli stunt ed essere fighi perche io la moto la vivevo solo prettamente da pista e reputavo patetici gli altri individui. Non è una polemica perche in fondo ognuno fa quello che gli piace fare è solo per dire che se uno non vede dal vivo ste cose non le può capire. Anche io inizialmente ero un pò scettico però poi alla fine m'è piaciuto il mondo del tuning ed ho provato a vedere com'è. Certo alcuni non si possono guardare,tipo le clio del 99 con le prese d'aria e verniciate con la scopa altre macchine invece sono proprio ben fatte ed uniche per il proprietario. Tanti amici miei mi hanno dato del napoletano(senza offendere gli amici partenopei)senza neanche vederla dal vivo, ma durante la manifestazione (quella di queste foto che era per Telethon) tantissime persone si sono avvicinate e mi hanno fatto i complimenti. Ripeto ogniuno è libero di pensarla come vuole...a me me piace!!! 
yuzar_k che dire un plauso per il coraggio........ a molti di noi certe cose non attirano( siamo più per cavalli in più e peso in meno) quindi non preoccuparti l'importante e che tu sia soddisfatto dei lavori fatti     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 22:09:32
|
Grande! io ti ho dato il la con con i cerchi e il kit estetico, tu stai continuando l'opera. Io non capisco perchè si critica troppo il tuning estetico e non un turbo garrett e impianti di scarico rumorosissimi. Poi spesso chi critica si è visto tutta la serie di film " Fast & furious", "2fast2fourious", "fast furious Tokyo Drift" dove il kit più sobrio montato era il Veilside, e di neon ce n'erano a profusione. Per me è bella e continua fin dove vuoi arrivare ma soprattutto vieni a farcela vedere alla prossima gianicolata. Abbiamo perso la M del Romoby, ne abbiamo acquistata un'altra. A proposito, nel kit estetico va citato anche il mitico Romoby poichè a suo tempo anche lui fu coinvolto nella scelta dei pezzi. Continua così "un plauso a chi osa" cit.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 22:35:58
|
quote: Originally posted by bruno67
...Poi spesso chi critica si è visto tutta la serie di film " Fast & furious", "2fast2fourious", "fast furious Tokyo Drift"...
Se è per questo mi sono visto anche Top Gun, ma non è che vado in giro con un F-14.
Dai sù, non mi puoi paragonare qualcosa che serve a far andare di più (o meglio) un'auto... Con un paraurti e quattro lampadine.
Poi, secondo me, su un'auto così bella già di suo... O perlomeno così paricolare già dalla nascita, mettere qualcosa di posticcio è solo dannoso.
Però, come si dice, ad ognuno il suo...
Torno a guardare per la milionesima volta il video della R500...  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 23:17:03
|
se hai postato le foto è perché ti interessa sapere cosa ne pensano gli altri....
in base a questo io ti dico che quel tipo di elaborazioni non mi piace neanche un pò: lo trovo kitch e provinciale....è un parere personale, e spero che tu non ti offenda in quanto te lo dico senza intenzione di offendere.
Non abbellisce la macchina, non serve a migliorarne le prestazioni....a che serve ?
Trovo che sarebbe più divertente spendere quei soldi - che non sono poi tanto pochi...- in migliorie FUNZIONALI e non d'effetto e basta.
Ma questo è SOLO il mio punto di vista...se tu sei contento così, fai pure.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 23:19:04
|
Mi hai battuto sul tempo!!!! 
Mi piacciono troppo.
Io li ho dovuti rimandare in dietro e stò aspettando che me li rimandino..
Posso chiederti come li hai fissat?? magari con qualche foto in detaglio cosi prendo spunto  
Tamarro 10+   |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 23:38:15
|
Polemica ON
Io invece penso che siano buttai i soldi per aumentare le prestazioni dell' auto visto che non corriamo tutti in pista e per girare in strada ne abbiamo a sufficienza oltre al fatto che si è su filo della legalitàcon alcune modifiche. Voi che aumentate a dismisura i cv della vostra M li denunciate tutti e ci pagate anche il bollo o risultano sempre i 140??? ( e una domanda retorica non serve rispondere la sappiamo già la risposta ) Il tuning al contrario renda la macchina UNICA diversa dalle altre la rende più tua, poi chiaramante come in tutte le cose non bisogna eccedere. Ma rimango dell'idea che a me piace e diverte molto.

Polemica OFF
Ammiro ed apprezzo chi ha espresso il proprio parere sincero, anche se contrario, ed evito di commentare chi spara a zero solo perchè diverso dai sui gusti, Visto che non è la prima volta che succede ed ancora mi fa arrabbiare. Scusate!! |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Topic  |
|