| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 00:28:14
|
| Parlando di questa nuova legge,non mi fa differenza il discorso fumo o no in un locale,forse è un pò presto per dirlo ma questa sera mi è sembrato molto piacevole l'atmosfera che ho visto entrando in un locale,cioè,intanto non si sente più puzza da fumo,poi non se vede più fumo e tutti paralno bevono si divertono lo stesso..IO SONO UN FUMATORE,l'unica cosa che mi dispiace e dover sopportare il freddo attroce mentre mi fumo una sigaretta,o alla mattina star al bar dopo aver bevuto un caffè mentre parlo con il mio collega, accendermi una sigaretta..ora non posso più farlo..ma fumo di meno,è salute....xò non oso immaginare le discoteche..si vedrà..voi che ne pensate? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:26:34
|
io sto letteralmente godendo! si capisce che nn sono un fumatore...ho lavorato 1anno in 1pub e mi sarò fumato passivamente pure l'anima e non è giusto, xchè ognuno fa della propria salute ciò che vuole ci mancherebbe, ma deve rispettare quella degli altri...sono xò convinto che ci vogliono molte zone per i fumatori xchè certo non vanno messi in quarantena...de gustibus! e comunque è molto piacevole tornare a casa e non dovere buttare i vestiti impregnati di quell'odoraccio... guadagneremo tutti in salute almeno questo è sicuro... |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:35:02
|
Io tutt'ora lavoro in un pub..
grazie a dio non si fuma più, anche perchè oltre ad avere le lacrime perenni, tutto il fumo passivo che mi son fumata, c'è anche il fattore vestiti: non li devo più lavare anche se li metto per 4 ore non mi devo più lavare alle 3 di notte quando arrivo a casa stanca moprta solo perchè non riesco a convivere col mio corpo e soprattutto... Alla chiusura non ci sono tutti i posaceneri (3kg l'uno) da lavare...
Una fxxata.
E comunque a parte tutto ciò si sta da dio..Si respira e quando mangi e bevi non ci sono interferenze di odori..fantastico..
|
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:44:26
|
quote: Originally posted by mela non riesco a convivere col mio corpo

|
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:29:45
|
quote: Originally posted by fild7

ehhehehehehe sembra un discorso di un omosessuale hahahahahahah   |
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 13:31:56
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by fild7

ehhehehehehe sembra un discorso di un omosessuale hahahahahahah  
          |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:22:50
|
hahahahahahahahaha
intendevo la puzza di fumo che si attaccava al mio corpo e ai capelli |
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:30:24
|
quote: Originally posted by mela
intendevo la puzza di fumo che si attaccava al mio corpo e ai capelli
..e come darle torto?!?
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 19:56:53
|
Finalmente una legge degna di esistere... Per le Discoteche?? mah...io spero NON SI FUMI PIU'..ma la vedo dura...dipenderà tutto da come reagirranno le forze dell'ordine alle prime chiamate..se iniziano a fregarsene sarà la fine... e tutto tornerà come prima....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 00:03:15
|
quote: Originally posted by agif
Finalmente una legge degna di esistere... Per le Discoteche?? mah...io spero NON SI FUMI PIU'..ma la vedo dura...dipenderà tutto da come reagirranno le forze dell'ordine alle prime chiamate..se iniziano a fregarsene sarà la fine... e tutto tornerà come prima....
bè negli altri stati europei e americani sono anni che esiste..io da fumatore spero tanto facciano quei famosi coffee bar o cigar bar.. |
|
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 21:45:41
|
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Fumatori avete finito di r.....e le p...e!!! E poco, dovrebbero mettere un ED209 pronto a fare rispettare la legge.... IMMAGINATE... Getti la sigaretta lei e' in arresto-Lei sta violando certamente il codice penale 113 art 9-Le mancano 10 secondi 5-4-3-2-1 ora sono autorizzato a usare la forza fisica(anziche' il mitragliatore dei mega cannoni a idrante)   POWER OVER!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 22:17:58
|
Brava MELA!!! Almeno i tuoi bellissimi occhi non soffriranno piu!!!
POWER OVER!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 22:59:39
|
quote: Originally posted by mikemr2
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Fumatori avete finito di r.....e le p...e!!! E poco, dovrebbero mettere un ED209 pronto a fare rispettare la legge.... IMMAGINATE... Getti la sigaretta lei e' in arresto-Lei sta violando certamente il codice penale 113 art 9-Le mancano 10 secondi 5-4-3-2-1 ora sono autorizzato a usare la forza fisica(anziche' il mitragliatore dei mega cannoni a idrante)   POWER OVER!!
concordo troppo...speriamo che duri |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 09:14:39
|
Una legge grandiosa. Qua sta entrando in vigore ed e spettacolare!! Finalmente non entro piu in casa che puzzo di sigarette  |
    |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
Topic  |
|