vorrai dire "buono stand gigante Toyota/Lexus da fare invidia a tutti gli altri" Solo MerDeces era paragonabile in quanto a dimensioni. In quanto a possibili sostitute mr2 invece, solo honda ha qualcosa da mostrare...
ENE...invece di infognarti domenica in mezzo alla calca....potevi venire con noi....i pass li avevo...e senza calca quel poco che c'e' da vedere...la si vede per bene....hihihihihihih
Vorra' dire che sara' per la prossima!!
Ehm, da quando Martedì è... Domenica?!?
Per il "la si vede", già immagino...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
CIAVATTA.....non ho detto che sia difficile o facile sgommettare con un 4wd (magari a saperlo fare....soprattutto con una belvetta del genere)......ma vedere 4 gallardo (circa € 800000,00) fare derapate a 50Cm dal muro (bello andare con macchine non proprie....hihihihi) una a presso all'altra...con traversoni spettacolosi......non mi era mai capitato.....e quindi mi e' piaciuto!!!!
Sulla ferraglia del GTR....indipendentemente se serva o no.....ammiravo l'eleganza e la superbia (come fossero pezzi di alta gioielleria) delle realizzazioni meccaniche...visibili dagli spaccati (sembravano veramente dei gioiellini)!!! Probabilmente c'e' tanto di meglio in altre macchine....ma io ho visto lo spaccato solo di quella...hihihihihihihihihihihihi (ferraccio.....ma se me la regalassero....l'accetterei volentieri...hihihi)!!!
ENETEC...scusa....sono andato in automatico che era domenica...vabbbbbbo'...sto' un pochetto sfarloccato!!!!
Finamlmente eccomi a postare qualche foto per far vivere anche a voi un po di MotorShow (anche se in questi giorni i programmi di auto non parlano d'altro)
quote:Originally posted by SMOGBIKER
E' stata come al solito una giornata spassosa...passata in ottimissima compagnia!!! Iniziata alle 10:00 con super panino salsiccia e cipolla (moooolto leggero)...e terminata alle 18:00 con tre giri di paninoni imbottiti del carretto di un romagnolo da sbellicarsi....hihihihihi.
quote:Originally posted by SMOGBIKER
Aspetto le foto Charlie....... (approposito....vedere lo spaccato della Nissan GTR.....e' stato meraviglioso.....dio bono quanto ben di dio c'e' messo dentro quel veicolo...aaaahhhhh)!!!
Lo spaccato non è male comunque il più figo è stato Pietro che si è postato a spasso una gentil donzella con il modello intero
Per caso Alex aveva provato la galleria del vento???
si ma alex era dalla parte dove producono il vento questa è per pochisera ante MM
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl