| Author |
Topic  |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 16 Nov 2008 : 17:13:11
|
Ciao ragazzi ho un problema sulla mia seconda auto. Ho sostituito la batteria dell'auto ma ora ho un problema con l'antifurto ovvero non riesco più ad inserirlo con il telecomando. Probabilmente ci sarà una procedura di inizializzazione,,,,, Qualcuno la conosce e può aiutarmi    L'antifurto è un GT Alarm ma non conosco il modello preciso! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 19 Nov 2008 18:00:44 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 17 Nov 2008 : 23:49:22
|
quote: Originally posted by gialoiu
Ciao ragazzi ho un problema sulla mia seconda auto. Ho sostituito la batteria dell'auto ma ora ho un problema con l'antifurto ovvero non riesco più ad inserirlo con il telecomando. Probabilmente ci sarà una procedura di inizializzazione,,,,, Qualcuno la conosce e può aiutarmi    L'antifurto è un GT Alarm ma non conosco il modello preciso!
chiedilo a loro....in ogni città c'è almeno un centro di assistenza....io ho avuto un problema simile e me lo hanno risolto. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|