| Author |
Topic  |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 29 Nov 2008 : 14:41:46
|
Cacchio Darth un giorno a settimana è rimasto per ronfare un pochino la domenica se ancora ci becchiamo alle 9.00 per solo fino ad alessandria......
Xebox: puoi posticipare il ristorante alle 12.30?
Poi per tutti quotate se preferite ritrovarci quasi tutti ad Alessandria e sfilare fino al ristorante e poi curvizzarci al ritorno( PRO: andata semplice e agevole senza fare loa levataccia che le zavorrine non apprezzano aprticolarmente e poi evitiamo di fare strade con possibile gelo preferendo il giro dopo pranzo nelle ore più calde. CONTRO: curve dopo rischio mancata digestione e assolutamente da evitare rischio di patente per non aver smaltito il buon vino delle langhe..ahahah) |
 |
|
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 03:07:20
|
quote: Originally posted by goemon
Cacchio Darth un giorno a settimana è rimasto per ronfare un pochino la domenica se ancora ci becchiamo alle 9.00 per solo fino ad alessandria......
Xebox: puoi posticipare il ristorante alle 12.30?
Poi per tutti quotate se preferite ritrovarci quasi tutti ad Alessandria e sfilare fino al ristorante e poi curvizzarci al ritorno( PRO: andata semplice e agevole senza fare loa levataccia che le zavorrine non apprezzano aprticolarmente e poi evitiamo di fare strade con possibile gelo preferendo il giro dopo pranzo nelle ore più calde. CONTRO: curve dopo rischio mancata digestione e assolutamente da evitare rischio di patente per non aver smaltito il buon vino delle langhe..ahahah)
Per il ristorante iniziare a pranzare alle 12,30 non è un problema. Considerate però che almeno alle 12,15 bisogna parcheggiare e far 2 chiacchere ^^. Inoltre partendo da Alessandria in comitiva sfilata, c'è modo di far aggregare ad Acqui Terme i liguri che escono ad Ovada... Se per le 11 al max ci si vede al casello di Alessandria Ovest, abbiamo il tempo per arrivare in orario senza levatacce domenicali...poi tutte le altre scelte sono benvenute ^^ |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 15:57:02
|
...Luka... mi fai gli scherzi? :P
Per me va bene anche Asti Est, sul tratto Tangenziale-A21 prendiamocela con calma perchè i flash si sprecano...
Auguri a tutti gli ANDREA!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 19:18:57
|
| confermo 2 cari amici!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
  ...one more toy |
 |
|
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 21:22:55
|
Bella Davide tornato da in giro per il mondo finalmente????
|
 |
|
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 03 Dec 2008 : 21:32:20
|
si per ora sto un po in italia........
leggendo qua e la i post di questo topic,appoggio l'idea del gruppetto "ragazzi torinesi" per evitare giri enormi,va bene la compagnia......ma di girare di citt¨¤ in citt¨¤ per noi che arriviamo da lontano non ¨¨ il massimo...... mi farebbe molto piacere trascorrere qualche chilometro con tutti voi......ma non mi va neanche di dovermi alzare alle 7 la domenica.
ricordando che non ¨¨ la stagione per fare i cxxxoni!!!!!!!! la stagione per fare le scorazzate ¨¨ un'altra.
non ¨¨ la prima volta che partecipo ad un raduno,perci¨° ho voluto esprimere il mio giudizio!!!!!!!!
ciao belli!!!!!!!!!!!
|
  ...one more toy |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 10:35:42
|
| Ma scrivi col Mac? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 18:58:55
|
Confermo per chi si trova a Torino 09.45 corso unità d'italia direzione autostrda subito dopo la rotonda di largo maroncelli al distributore Q8
|
 |
|
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 04 Dec 2008 : 20:30:01
|
quote: Originally posted by edit
Ma scrivi col Mac?
no!per quale motivo lo chiedi?? |
  ...one more toy |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 05 Dec 2008 : 20:13:41
|
Mancano i caratteri accentati è tipico dei Mac |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 05 Dec 2008 : 22:18:06
|
gentilmente si potrebbe avere il nome ed indirizzo precisi! abbiamo 72 mappe ma non lo trovo! grazie mille |
  ...one more toy |
 |
|
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 05 Dec 2008 : 22:57:45
|
quote: Originally posted by tremenda
gentilmente si potrebbe avere il nome ed indirizzo precisi! abbiamo 72 mappe ma non lo trovo! grazie mille
Ecco il link del ristorante dove trovi foto, notizie e mappa indirizzo :
http://www.san-desiderio.it/index.php?iddpager=133240762 |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
|
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 10 Dec 2008 : 10:19:01
|
OK, forse la M sarà pronta in tempo prima del weekend, ma certo se nevica come oggi o se l'astigiano è innevato, io non posso esserci (A meno che non vanga con l'Agila). Non ho assolutamente le gomme adatte e non voglio rischiare di ritornare subito dal carrozziere da cui sono appena uscito, non so se mi spiego 
Del resto neanche l'Agila avrebbe le gomme giuste... Qualcuno sa com'è la situazione fuori Torino? |
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 10 Dec 2008 : 10:23:37
|
| Quì da me nevica ma dalle previsioni dicono che smette in giornata e per il fine settimana dovrebbe mettersi al bello..............sperem sperem |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Topic  |
|