| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Torinesi!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  00:25:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao direi 2 perchè far entrare altre due amici nella emme è un po arduo...
peccato perchè se avessere previso anche la 2+2 potremmo essere di più

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  11:07:13  Show Profile  Reply with Quote
io e donna ( anzi donnetta ) ci siamo quasi sicuramente

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  11:20:50  Show Profile  Reply with Quote
raga non ci capisco più una fava.... il topic natalizia nord è lo stesso discorso?
Perchèp se si non ne facciamo uno solo? Ho dato la conferma di là... ditemi voi!

Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  12:05:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

raga non ci capisco più una fava.... il topic natalizia nord è lo stesso discorso?
Perchèp se si non ne facciamo uno solo? Ho dato la conferma di là... ditemi voi!

Ciao Digra. Sono 2 iniziative distinte alle stesse date. La nostra sta procedendo con le conferme dei partecipanti, la loro è stata una proposta in zona Lombardia che forse e solo forse potrebbe fondersi in un unico pranzo in Piemonte.Ho aggiornato con la tua conferma per 2.

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  12:08:44  Show Profile  Reply with Quote
Confermati :

- Xebox
- Andrea Rug 2
- Luka 1
- Goemon 2
- Edit 2
- Berimbao 2
- Morry quanti?
- Tremenda 1 o 2
- Digra 2

In Forse

- Hanger? quanti?
- Matteo.r1? quanti?
- Marcello quanti?

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  19:25:41  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
marcello confermato 2
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 20 Nov 2008 :  19:33:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goemon

marcello confermato 2

Grande Marcello

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  09:23:36  Show Profile  Reply with Quote
Ah... capito ora...
Beh io vengo ad Alessandria.
Chiedo per gentilezza a chi si appresta ad effetturare la prenotazione al ristorante se fosse possibile tenere conto che la mia ragazza è vegetariana... (cioè non mangia carne... ma formaggi e il resto sì..)
Che incoerenza... lo so... me lo sono detto da solo... ma che vi devo dire... l'universo femminile mi risulta ancora incomprensibile...
io mangio qualsiasi cosa senza problemi.... eheheheh

Grazie mille all'organizzatore!
Marco.

Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  11:50:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ah... capito ora...
Chiedo per gentilezza a chi si appresta ad effetturare la prenotazione al ristorante se fosse possibile tenere conto che la mia ragazza è vegetariana... (cioè non mangia carne... ma formaggi e il resto sì..)
Che incoerenza... lo so... me lo sono detto da solo... ma che vi devo dire... l'universo femminile mi risulta ancora incomprensibile...

Marco.

Ciao Digra. Capisco le tue esigenze. Andai in quel locale anche io con 1 amica vegetariana e riuscì a mangiare metà dei piatti proposti. Il problema fu quando arrivò il piatto di portata di carne alla griglia(loro specialità ed eravamo 10 a tavola, immaginati la quantità),lei però fu turbata da quella quantità e si alzò dicendomi assassino. (la strxxxx carissima amica aveva trovato una scusa per farsi una sigaretta e vendicarsi di non averla fatta fumare in macchina. Ancora gli devo mettere del macinato di carne invece che il Seitan nel sugo!).Morale della favola : mi attiverò per cercare piatti alternativi non ci tengo a fare la parte di Benigni come in Johnny Stecchino! ^^

Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  12:17:24  Show Profile  Reply with Quote
Preciso il percorso partendo da Alessandria per Acqui Terme e l'agriturismo a Monastero Bormida dato che è relativamente vicino ad Alessandria.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=alessandria&daddr=acqui+terme+to:monastero+bormida&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=44.755511,8.725891&sspn=0.487599,1.235962&ie=UTF8&ll=44.78086,8.482819&spn=0.487385,1.235962&z=10

Confermati :

- Xebox
- Andrea Rug 2
- Luka 1
- Goemon 2
- Edit 2
- Berimbao 2
- Morry quanti?
- Tremenda 1 o 2
- Digra 2
- Marcello 2

In Forse

- Hanger? quanti?
- Matteo.r1? quanti?

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  12:36:22  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Si aggiunge anche Gianluca di albenga mkII nera e sono in due

X edit: ti lascio il suo numero di telefono così lo puoi contattare per fare il viaggio insieme, lui lo ho già avvertito di questa possibilità e anche che lo avresti contattato.

3395499646
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  17:36:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xebox

quote:

Ah... capito ora...

Marco.

Ciao Digra. Capisco le tue esigenze. Andai in quel locale anche io con 1 amica vegetariana e riuscì a mangiare metà dei piatti proposti. Il problema fu quando arrivò il piatto di portata di carne alla griglia(loro specialità ed eravamo 10 a tavola, immaginati la quantità),lei però fu turbata da quella quantità e si alzò dicendomi assassino. (la strxxxx carissima amica aveva trovato una scusa per farsi una sigaretta e vendicarsi di non averla fatta fumare in macchina. Ancora gli devo mettere del macinato di carne invece che il Seitan nel sugo!).Morale della favola : mi attiverò per cercare piatti alternativi non ci tengo a fare la parte di Benigni come in Johnny Stecchino! ^^

Xebox, Grazie per l'attenzione,
Beh... diciamo che sono un po' messo meglio... Una donna che mi chiama assassino a tavola perchè mangio carne non ce l'ho fortunatamente... anche perchè ordinerei due fiorentine anche se non mi andassero...
No, a parte gli scherzi, capisco di essere un rompicoglioni ma in definitiva intendevo chiedere se al massimo... al posto della portata di carne... per lei si possa preparare un piatto molto tranquillo magari con un po' di verdure o del formaggio... tutto qui...(l'ho detto perchè magari è il caso di anticiparglielo... tutto qua)
Lo faccio solo per farle mangiare qualcosa non per paura di ritorsioni per fortuna... Farla venire e non farla mangiare mi dispiacerebbe veramente... non sarebbe carino da parte mia....

Grazi Grazie Grazie.
Marco.

Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  17:40:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xebox

Preciso il percorso partendo da Alessandria per Acqui Terme e l'agriturismo a Monastero Bormida dato che è relativamente vicino ad Alessandria.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=alessandria&daddr=acqui+terme+to:monastero+bormida&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=44.755511,8.725891&sspn=0.487599,1.235962&ie=UTF8&ll=44.78086,8.482819&spn=0.487385,1.235962&z=10

Confermati :

- Xebox
- Andrea Rug 2
- Luka 1
- Goemon 2
- Edit 2
- Berimbao 2
- Morry quanti?
- Tremenda 1 o 2
- Digra 2
- Marcello 2

In Forse

- Hanger? quanti?
- Matteo.r1? quanti?

DOMANDA:

Ma non sarebbe carino vederci ad Alessandria e fare quei 50 km insieme? Magari assomiglierebbe di più ad un raduno/mangiata invece di una totale mangiata di natale???

Oh... è solo una domanda eh...

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  21:59:49  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Che ne dite se iniziassimo a dare un'orario di ritrovo e un posto??

Magari all'uscita autostrdale di Alessandria che è facile e può venire comoda?

Edit tu mettiti d'accordo con gianluca se per voi va altrsì bene o se vi volete risparmiare un pò di Km uscendo ad Ovada.

Per l'orario invece Hermes ti direi di proporre tu in base ai tempi di percorrenza per raggiungere il luogo mangereccio, tenendo conto del tempo necessario a radunare il rombeggiante gregge e recuperare le eventuali pecorelle smarrite, e qualche foto da poi postare su forum.....ok?
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 21 Nov 2008 :  23:12:51  Show Profile  Reply with Quote
Allora per arrivare al luogo mangereccio partendo da Alessandria, considerando almeno 5 velox nascosti, impiegheremo 50/60 minuti per essere la per le 12,30, un arrivo verso le 11,00 all' uscita Alessandria Ovest sarebbe l'ideale. Perr eventuali foto ad Alessanria potremmo andare in uno spiazzo grande nella zona industriale che è di strada e poi verso Acqui Terme. Considerate che è domenica e che la fretta non è nostra compagna.

X Edit e liguri : se volete tagliare un pezzo di strada, invece che arrivare ad Alessandria, potete uscire ad Ovada dall'autostrada A26.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=ovada+&daddr=acqui+terme&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=44.647651,8.629074&sspn=0.244254,0.617981&ie=UTF8&ll=44.664868,8.506508&spn=0.061045,0.154495&z=13

Considerate che impiegherete max 30 minuti da Ovada, se per le 12,00 siete ad Acqui siete perfetti per raggiungerci.

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.72 seconds. Snitz Forums 2000