| Author |
Topic  |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 21:12:06
|
| ci sto anche io...x quella data dovrei essere ok con la M...ma mi riservo la possibilita di venire con un altra macchina...se non c'è l'ho piu che a puntino non mi va di rischiare a far troppi km...se poi venite dalle mie parti ci sono di sicuro! |
  |
 |
|
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 18:12:16
|
| ...il 14/12 non credo di avere problemi, anch'io opterei x il pranzo...magari facciamo qualche bella strada in tarda mattinata prima di arrivare in loco... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 21:27:45
|
Perfetto! Proporrei un listone che se va bene a tutti posso aggiornare quotidianamente. Data 14 dicembre a pranzo
Luogo? Date la vostra preferenza
Xebox : disponibile luogo : dove volete Andrea Rug : disponibile luogo : da vedere mattero.r1 : disponibile luogo : da vedere Edit : da vedere luogo : da vedere MKIIista : disponibile luogo : da vedere luka : da vedere luogo : da vedere goemon : disponibile luogo : da vedere berimbao : da vedere luogo : da vedere morry : da vedere luogo : da vedere |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 18:23:05
|
bravo xebox per l'iniziativa.
per il luogo io ribadirei o dalle tue parti o dalle parti di matteo, quindi mettiamo al voto tra alessandria o ivrea........va bene per tutti??? |
 |
|
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 19:24:15
|
quote: Originally posted by goemon
bravo xebox per l'iniziativa.
per il luogo io ribadirei o dalle tue parti o dalle parti di matteo, quindi mettiamo al voto tra alessandria o ivrea........va bene per tutti???
si...x me va bene...non voto xke sarei di parte e direi ivrea...quindi decidete voi cosa preferite... |
  |
 |
|
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 19:40:52
|
Ciao matteo lieto di averti tra i nostri e soprattutto non vedo l'ora di vedere e sentire la bestia |
 |
|
|
Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts |
Posted - 09 Nov 2008 : 11:39:05
|
| se riesco a aver la macchina a punto mi unisco anche io |
 |
 |
|
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 09 Nov 2008 : 19:24:06
|
| ottimo ragazzi! voto anch'io per ivrea soprattutto per poi far merenda con una buonissima fetta di torta 900!!! per la data fate voi, io mi aggrego! |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 10 Nov 2008 : 08:25:39
|
| anche per me ... nessun problema... abile arruolato ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 10 Nov 2008 : 15:32:39
|
Io voto il pranzo altrimenti andata e ritorno completamente al buio scoraggiano, per il luogo non saprei, Ivrea è molto lontano però per una volta si potrebbe tentare |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 10 Nov 2008 : 21:06:19
|
quote: Originally posted by xebox
Perfetto! Proporrei un listone che se va bene a tutti posso aggiornare quotidianamente. Data 14 dicembre a pranzo
Luogo? Date la vostra preferenza
Xebox : disponibile luogo : dove volete Andrea Rug : disponibile luogo : da vedere mattero.r1 : disponibile luogo : da vedere Edit : da vedere luogo : da vedere MKIIista : disponibile luogo : da vedere luka : da vedere luogo : da vedere goemon : disponibile luogo : da vedere berimbao : da vedere luogo : da vedere morry : da vedere luogo : da vedere
Bene bene, tanti volenterosi. Specifico solo alcune cose per essere d'aiuto a tutti:
Giorno 14 DICEMBRE a PRANZO
Se gentilmente potete indicare esattamente quale luogo preferite, così dopo decisione unanime, o io Xebox, se si sceglie ALESSANDRIA o matteo.r1, se si opta per IVREA ci attiveremo per scegliere il ristorante esatto. Se volete mandarmi una mail, indicatemi la vostra preferenza così aggiorno. Grazie a tutti!  |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 08:38:50
|
| X me indifferente tanto son sempre KM da fare ihihihih quindi seguo il gruppo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 23:59:48
|
Magari potremmo fare ad Alessandria per venire in contro a Edit che se non sbaglio arriva dalla liguri o giù di lì (correggimi se sbaglio), se così fosse potresti fare il viaggio con un amico di Laigueglia che ha una mkII nera
Per tutti andrebbe bene?
Così magari si aggrega anche qualcuno della Lombardia....che ne dite? |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 09:04:23
|
si ok per me va bene un altra proposta è quella di andare a vedere dream la mostra delle piu belle auto di pininfarina .. qualcuno ha voglia di andarlo a vedere ? |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 10:46:23
|
| bella anche questa idea...bisogna solo vedere se ci stiamo con i tempi...quindi niente torta900 :( sarà un duro colpo... |
 |
|
Topic  |
|