Io dico... scrivi da un bel po di tempo ormai... sai che siamo a Castrezzato e te che fai?? Resti in sordina?? Che abbiamo forse qualche malattia rara?? Hai paura che ti rubiamo le gomme?? Mah...
Cosa dovevo fare??? mettermi a ballare sul cofano di un mr2 e quando arrivava il propietario.. dirli: OHH ciao volevo tanto fare amicizia...
Sono passato a vedere le 3 mr2 che ho visto.. non avendo visto i propietari nelle loro makkini che dovevo fare izzare la bandiera con scritto CERCO CHI LA GUIDA
Poi scusate se mi permetto.. e un po che posto qui.. detto sinceramente non che mi avete cagato piu de tanto.. ho postato foto della giornata dei motori a brescia e nessuno si e degnato di rispondere, ho provato a fare una raccolta immagini seria una bella foto galler.. e nessuno si e degnato.. nemmeno di postarci una foto..
Non mi pare il caso di parlare di "malatie" e chi ce le ha.. visto che la considerazione che ho ricevuto qua dentro faceva desumere che fossi io quello da evitare...
Non che al posto di dire Grazie delle foto.. visto che eravate la.. ma non vedo manco na foto.. mi dite pure su perche le ho postate.. BAH!!!!!!
Cosa dovevo fare??? mettermi a ballare sul cofano di un mr2 e quando arrivava il propietario.. dirli: OHH ciao volevo tanto fare amicizia...
Sono passato a vedere le 3 mr2 che ho visto.. non avendo visto i propietari nelle loro makkini che dovevo fare izzare la bandiera con scritto CERCO CHI LA GUIDA
SIIIIIII... che bello!!! Io l'avrei fatto, chi mi conosce lo sa che non mi farei molti problemi!
Ilya... sorry, forse hai frainteso i termini scherzosi (adesso edito e aggiungo le faccine sorridenti)...!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS