Author |
Topic  |
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 12:22:56
|
sheva... ma forse era meglio una UNO TURBO... o na bella 206... non ti offendere ma secondo me sei al limite del ridicolo... scusa... ma è un parere personale...
|
 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 14:17:59
|
   |
 |
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 14:46:23
|
quote: Originally posted by Digra
sheva... ma forse era meglio una UNO TURBO... o na bella 206... non ti offendere ma secondo me sei al limite del ridicolo... scusa... ma è un parere personale...
beh a me sembra ridicola la uno turbo di suo e la aygo tuning..cmq son pareri, al momento son interessato solo alle modifiche interne, volante pedaliera tappetini e battitacco e alla fine non penso che camminerò con l'auto formato albero di natale.. |
(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®
 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 18:50:06
|
quote: Originally posted by shevuzzo
beh a me sembra ridicola la uno turbo di suo e la aygo tuning..cmq son pareri, al momento son interessato solo alle modifiche interne, volante pedaliera tappetini e battitacco e alla fine non penso che camminerò con l'auto formato albero di natale..
ovviamente sono d'accordo anche io...
mi sembra che all'inizio di questo topic chiedi un parere sulle pinze luminescenti.... che viste nei link che hai postato... non sembrano quelli di fast and furious (che già sarebbero comunque un po' esagerati senza il "ahahah contorno") ma sembrano più quelli di ritorno al futuro sulla deloreal!!! In definitiva... di battitacco volante e altre modifiche non ho dato giudizi... ma le pinze luminescenti... sono RIDICOLE . per me. Non prendere fischi per fiaschi... leggi bene.... Saluti, Buon Tuning! e BENVENUTO!!! |
 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 19:11:56
|
....oddio....adesso le ho sentite proprio tutte....ghghghghghghghgh
Buona luminescenza a tutti!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 19:53:20
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
....oddio....adesso le ho sentite proprio tutte....ghghghghghghghgh
Buona luminescenza a tutti!!!
hehehe magari era una provocazione ci siete cascati ahahaha |
 |
 |
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 19:56:00
|
beh a me sembra ridicola la uno turbo di suo e la aygo tuning..cmq son pareri, al momento son interessato solo alle modifiche interne, volante pedaliera tappetini e battitacco e alla fine non penso che camminerò con l'auto formato albero di natale..
mi sembra che all'inizio di questo topic chiedi un parere sulle pinze luminescenti.... che viste nei link che hai postato... non sembrano quelli di fast and furious (che già sarebbero comunque un po' esagerati senza il "ahahah contorno") ma sembrano più quelli di ritorno al futuro sulla deloreal!!! In definitiva... di battitacco volante e altre modifiche non ho dato giudizi... ma le pinze luminescenti... sono RIDICOLE . per me. Non prendere fischi per fiaschi... leggi bene.... Saluti, Buon Tuning! e BENVENUTO!!!
a dire il vero l'unica modifica luminescente che mi piacerebbe son le luci di posizione stile tt e un paio di led nell'abitacolo per funzionalità in quanto la luce originale illumina come una candela spenta..nse vede na mazza  |
 |
 |
|
yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 19 Oct 2008 : 21:46:43
|
quote:
a dire il vero l'unica modifica luminescente che mi piacerebbe son le luci di posizione stile tt e un paio di led nell'abitacolo per funzionalità in quanto la luce originale illumina come una candela spenta..nse vede na mazza 
meno male...mi hai fatto prendere un colpo con le pinze e i dischi finti...
ti concedo le posizioni a led che sono molto fighe così come l'illuminazione interna. |
 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 08:53:48
|
quelle le appoggio anche io.... mi ero spaventato come yuzar k
 |
 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 08:56:52
|
mi sembra che all'inizio di questo topic chiedi un parere sulle pinze luminescenti.... che viste nei link che hai postato... non sembrano quelli di fast and furious (che già sarebbero comunque un po' esagerati senza il "ahahah contorno") ma sembrano più quelli di ritorno al futuro sulla deloreal!!! In definitiva... di battitacco volante e altre modifiche non ho dato giudizi... ma le pinze luminescenti... sono RIDICOLE . per me. Non prendere fischi per fiaschi... leggi bene.... Saluti, Buon Tuning! e BENVENUTO!!!
a dire il vero l'unica modifica luminescente che mi piacerebbe son le luci di posizione stile tt e un paio di led nell'abitacolo per funzionalità in quanto la luce originale illumina come una candela spenta..nse vede na mazza 
per i led interni vorrei fare qualcosa anche io... per aumentare un pochino la visibilità nell'abitacolo... anche perchè fumando.... è veramente complicato trovare il posacenere....   ... aggiorna questo topic quando trovi una soluzione, ne prenderei volentieri spunto anche io.... |
 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 09:37:01
|
So ragazzi... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 11:30:09
|
"braui fieu" |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 14:03:45
|
per i led interni vorrei fare qualcosa anche io... per aumentare un pochino la visibilità nell'abitacolo... anche perchè fumando.... è veramente complicato trovare il posacenere....   ... aggiorna questo topic quando trovi una soluzione, ne prenderei volentieri spunto anche io....
|
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 14:25:14
|
Pietà |