hehe Verona è il posto giusto per portarci la morosa... Se me lo dicevi ti consigliavo anche i posti dove portarla la sera
Tu invece basta che mi consigli se comprare i Koni. Io vorrei una cosa che regolata soft mi faccia andare senza petemi sul pavè e hard mi permetta di divertirmi al meglio sulle strade lisce. Tu con che molle li hai montati?
chi sono Babbo Natale a regalarli non se ne parla però se volete (vale per entrambi) valuto offerte
Pietro per quanto riguarda la taratura calcola che la durezza è dovuta alle molle io ho sù le H&R che mi sembrano abbastanza rigide sui Kony puoi aumentare o diminuire il freno idraulico quindi per quanto riguarda il pavè qualche saltello lo si fà
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
hehe Verona è il posto giusto per portarci la morosa... Se me lo dicevi ti consigliavo anche i posti dove portarla la sera
Tu invece basta che mi consigli se comprare i Koni. Io vorrei una cosa che regolata soft mi faccia andare senza petemi sul pavè e hard mi permetta di divertirmi al meglio sulle strade lisce. Tu con che molle li hai montati?
Qualche riflessione su ammo e compani tutto quel che leggete può essere completamente sbagliato
..quello che vorrei è un bravo artigiano che me li faccia sotto casa ma non c'è..o almeno bravo c'è economico no..mi han proposto monotubo senza regolazioni non a ghiera ne niente molle e montaggio...udite udite...1500 euro...certo il tipo ne sapeva e me l ha contata proprio bene bene...PERO'
comunque tornando a noi i koni son un discreto prodotto, il marchio dà fiducia, però: il sistema di regolazione non è un gran che, son dei bitubo e poi c'è la storia degli inserti che per il loro prezzo non mi piace neanche un pò..se li trovi tra i 600 e i 650 li prenderei (non è un prodotto che mi convince al 100% però)
fossi di Verona però telefonerei alla Orap che per meno di 600 euro ti danno ammo bitubo regolabili o no come più ti piace se si rompono nel primo anno abbondante se la vedono loro senza farti pagare un soldo..però anche li ho chi si è un pò lamentato in passato..non so dirti di più perchè non han risposto alla mia email per quel che mi riguarda trovare gli ammo giusti anche sapendo cosa si vuole non è poi molto semplice..ci fossero i Kayaba agx prenderei quelli o un bel paio di blisteen anche senza regolazioni anche meglio..ma nisba
se uno sta su questa fascia di prodotti e tipologia è inutile guardare all'estero..non ci penso neanche a un kit coilover se uno non me lo fa provare troppa paura di pentirmi e sluccichi e regolazioni (mai uno che mi abbia detto quanto è il range di regolazioni) a parte l'idraulica di un blisteen è altra cosa (poi se uno vuol far tanta pista non discuto..a quel punto validi di sicuro..e tanto tanto convenienti a questi prezzi)
per le molle è più semplici...prendi le più convenienti tra eibach (se le trovi a 220 euro prenderei loro), tein, tanabe.. h&R se le vuoi un filo più rigide
Salve, A seguito sua mail siamo a comunicare che il lavoro si può fare sui suoi ammortizzatori originali facendo una taratura rinforzata a gas + 30% a 110,00 Euro cad. oppure facendo una taratura più sportiva al 40% a 120,00 Euro cad.
Prezzi + Iva
Restiamo a sua disposizione e con l'occasione porgiamo i ns. migliori saluti ORAP
allora io in totale fra ammo e molle avevo speso circa 900 euri..........visto che siamo in buonissimi rapporti avevo approfittato del loro ponte ed avevo fatto tutto il lavoro da loro..........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale