| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Staffe/adattatori sedili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  07:41:28  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
Sulla mia MR2 del '95 monto dei dsedili avvolgenti Sparco. Fino ad ora, per fissarli ho utilizzato oltre alle guide scorrevoli, due adattatori artigianali. In seguito a delle modifiche interne abbastanza radicali, mi vedo costretto a spostare la posizione di fissaggio delle staffe scorrevoli e, prima di iniziare a ricreare da zero gli adattatori, volevo sapere se esistono in commerci delle staffe specifiche.
In giro per il web sono riuscito a trovare solo le staffe (OMP) per Celica fino al '99, che in teoria dovrebbero andare bene.
Qualcuno monta sedili avvolgenti su MR2 utilizzando staffe specifiche? Se si, di che marca?
Oppure, mi confermate che gli attacchi di quelle per Celica corrispondono a quelli dell' MR2?
Detto in parole povere, posso montare un sedile di un Celica del ?98 (ipotesi)su un MR2 del '95, e viceversa?
Grazie!!!

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  11:31:16  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Prova a verificare sui siti della Recaro e della Bride.

Sono gli unici due produttori che fanno staffe specifiche per la mkII.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  21:36:10  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
Ok, andrņ a verificare! intanto, grazie per la dritta!!!
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 16 Oct 2008 :  18:07:00  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
oh, ragazzi, sarņ somaro io ma non riesco a trovare un catalogo che contenga le staffe specifiche!!! Qualcuno ha un link?
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  20:53:32  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
allora? nessun aiutino? eddai!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000