| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mi presento dalla sicilia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 07 Oct 2008 :  22:15:38  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
Salve raga, sono filippo da trapani, da qualche giorno ho acquistato una mr2 anno 2000 grigio metallizzato con tutto original e ahime solo il soft top, volevo comprare gli adesivi che tutti hanno in sostituzione di quelli toyota per i coprimozzi, per il musetto e per lo sterzo, so che sono molto ot ma clikkando nei siti linkati da voi in precedenza essi non son più attivi, qualcuno può darmi dei link in merito?Facendo ricerche sto ammattendo, spero nel vostro aiuto
Grazie

PS:che media di mr2 mk III avete nella vostra città, io son l'unico ma ci son abituato prima avevo una lancia delta hpe gialla con cui anni fa non passavo inosservato, adesso mi sento troppo tamarro ^__^

(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 08 Oct 2008 :  08:41:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by shevuzzo

Salve raga, sono filippo da trapani, da qualche giorno ho acquistato una mr2 anno 2000 grigio metallizzato con tutto original e ahime solo il soft top, volevo comprare gli adesivi che tutti hanno in sostituzione di quelli toyota per i coprimozzi, per il musetto e per lo sterzo, so che sono molto ot ma clikkando nei siti linkati da voi in precedenza essi non son più attivi, qualcuno può darmi dei link in merito?Facendo ricerche sto ammattendo, spero nel vostro aiuto
Grazie

PS:che media di mr2 mk III avete nella vostra città, io son l'unico ma ci son abituato prima avevo una lancia delta hpe gialla con cui anni fa non passavo inosservato, adesso mi sento troppo tamarro ^__^

Ah... ti senti tamarro adesso??! He he... benvenuto!
A Brescia e dintorni, quando ci impegnamo forte per trovarci siamo in cinque o sei... compreso qualche mantovano!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 08 Oct 2008 :  09:18:12  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto!
Macchina gialla e non passare inosservati? ...sono cose che non mi dicono niente
Comunque anche a Verona contando tutte quelle che ho visto ce ne saranno 4 (+ 1 mkII)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 09 Oct 2008 :  14:21:32  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto!!!
Il logo anteriore midship runabout puoi ordinarlo in Toyota prezzo + o - 25 Euro codice: 75314-17030.
Lo hanno solo in versione blù!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 09 Oct 2008 :  16:26:28  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
ciao...io e te ci conosciamo già vero? Hai trovato i codici? E l'hard top sei riuscito a trovarlo?
Non sapevo avessi avuto una Delta, anch'io ne ho una, quella vera però
Ah, dimenticavo:
Benvenutooo!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 09 Oct 2008 :  22:42:40  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
Grazie per il benvenuto ragazzi, son stato a lavoro ho fatto un giro con la macchinina e ho preso i 200 in uno svincolo che porta in aeroporto, belle sensazioni eheheh oggi ho camminato per la prima volta con la capotte aperta e il sole siciliano(non accetta siçulo) che picchiava a bestia, beh ho ordinato in toyota gli stemmi ma non so come fare per trovare quello per il clacson intendo l'adesivo.

X tablo, grazie per il benveuto e le risposte esaurienti, che delta hai?

X l'hardtop nada non son riuscito..

Azz ho i primi problemi ordinato spruzzini che erano incrostati 16euro sti azzi..per non dire altro hehe e non riesco ad aprire il cofano motore penso sia il filo allentato, domani ho appuntamento con il carroziere, suggerimenti in merito al cofano motore?
Grazie ancora son contento di quest'auto anche se ha la sua età, penso siano auto intramontabili :)

Edited by - shevuzzo on 09 Oct 2008 22:47:17
Go to Top of Page

yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  00:15:03  Show Profile  Visit yuzar_k's Homepage  Reply with Quote
Benvenutooo...porca miseria mi hai battuto sul tempo. La mia ragazza è di trapani e m'ha chiesto di scendere giu con la mia così facevo un pò il "tascio" giu visto che sarei l'unico, però ormai ci sei tu a tenere alto l'onore ahahahah

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  07:13:07  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yuzar_k

Benvenutooo...porca miseria mi hai battuto sul tempo. La mia ragazza è di trapani e m'ha chiesto di scendere giu con la mia così facevo un pò il "tascio" giu visto che sarei l'unico, però ormai ci sei tu a tenere alto l'onore ahahahah

hehehe, l'auto che ho preso è di un trapanese che abita nei pressi di s giuliano, ci usciva 2 mesi l'anno praticamente la macchina è nuova, beh se scendi col tuo bolide posso offrirti un caffè :)è nostalgico essere da solo con quest'auto

PS se l'indomani ti mancano i fregi dall'auto non dare la colpa a me :D

Edited by - shevuzzo on 10 Oct 2008 07:14:37
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  09:13:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Grazie per il benvenuto ragazzi, son stato a lavoro ho fatto un giro con la macchinina e ho preso i 200 in uno svincolo che porta in aeroporto, belle sensazioni eheheh oggi ho camminato per la prima volta con la capotte aperta e il sole siciliano(non accetta siçulo) che picchiava a bestia, beh ho ordinato in toyota gli stemmi ma non so come fare per trovare quello per il clacson intendo l'adesivo.

Azz ho i primi problemi ordinato spruzzini che erano incrostati 16euro sti azzi..per non dire altro hehe e non riesco ad aprire il cofano motore penso sia il filo allentato, domani ho appuntamento con il carroziere, suggerimenti in merito al cofano motore?
Grazie ancora son contento di quest'auto anche se ha la sua età, penso siano auto intramontabili :)

Forse è meglio che non lo apri... se è del 2000... io che non ti conosco ma già mi sento vicino a "te".... ti consiglio di fare un bel search con la parola chiave in questione: "precat" nelle nostre sezioni.... troverai una bella sorpresina....
ah.... per il cofano.... metti un dito nella grata mentre tiri la levetta davanti.... (lo sò che non hai le braccia così lunghe...)

Go to Top of Page

yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  09:34:29  Show Profile  Visit yuzar_k's Homepage  Reply with Quote
Ok quando scendero giu te lo faro sapere...

ps vedo che non sono l'unico ad avere il problema dell'apertura del cofano motore.Anche a me da lo stesso problema, io ho "risolto" mettendo una zeppa sotto la leva e andando dietro ad aprirlo manualmente

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  12:08:49  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

quote:

Forse è meglio che non lo apri... se è del 2000... io che non ti conosco ma già mi sento vicino a "te".... ti consiglio di fare un bel search con la parola chiave in questione: "precat" nelle nostre sezioni.... troverai una bella sorpresina....
ah.... per il cofano.... metti un dito nella grata mentre tiri la levetta davanti.... (lo sò che non hai le braccia così lunghe...)

non so in concessionaria me lo hanno aperto però nn ho visto molto xk stavo vedendo altre auto, alla toyota non son riusciti hanno detto che è un problema di filo allentato e nient'altro.
Che sorpresina ci sarà motore mal concio? mh...
Sul cofano anteriore nessun problema di apertura la ruota di scorta è già in terrazza a farsi un pisolino se compro la bomboletta schiuma dove posso metterla per evitare che il caldo possa farla surriscaldare?

X il precatalizzatore leggo sul forum che si aggira l'eliminazione sui 150€?ma è una cosa che si verifica a tot km o può accadere in qulalsiasi momento lo sbriciolamento di essi?

Edited by - shevuzzo on 10 Oct 2008 12:23:08
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  13:57:21  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
X il precatalizzatore leggo sul forum che si aggira l'eliminazione sui 150€?ma è una cosa che si verifica a tot km o può accadere in qulalsiasi momento lo sbriciolamento di essi?

L'eliminazione la puoi fare anche da solo se sei pratico, altrimenti MASSIMO 50 euro da un meccanico di fiducia.
http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=precat.asp

Se invece vuoi fare un lavoro un po' migliore potresti prenderti i collettori che costano intorno ai 100 euro spediti dall'america.
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8000
(vedi anche part 1 e 2...)

I precat si rompono quando vogliono purtroppo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149

Edited by - pietromr2 on 10 Oct 2008 13:59:57
Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  17:44:28  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
son di ritorno dalla carrozzeria, il problema del cofano in questo caso era la molla, 2 ore di lavoro 60€ sigh..

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000