| Author |
Topic  |
|
gio23664
Appassionato di Carriole

50 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 14:58:06
|
purtroppo devo aprire un altra discussione.
Mi si è accesa la lucina gialla del motore a 105.000 km. Sono andato dal meccanico dell'officina toyota di livorno, ha letto l'errore che da la centralina e mi ha detto che è la sonda lambda.
Abbiamo azzerato l'errore, purtroppo dopo pochi km è ricomparso.
Lui mi ha detto che me la sostituisce e che costa 300 euro solo la sonda!!!!!!!
caspiterina, ho pensato che prima di farmi fregare i soldi dalla toyota è meglio dare un occhiata in giro.
Ho trovato che si può montare la innovate LC-1.
Cosa mi consigliate? Dove la compro? quanto la devo pagare? me la posso montare da solo? La mia macchina è tutta stock..per ora
Grazie a tutti.
giovanni
|
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 15:32:06
|
Credo che per prima cosa ti convenga provare a scambiarla con una delle altre e vedere se cambia il codice d'errore. Giusto per essere sicuri che sia proprio quella sonda |
 |
|
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 19:21:58
|
| ..e poi con 300 euro di sonde ne prendi 4 o 5 ......... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
|
gio23664
Appassionato di Carriole

50 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 19:46:30
|
infatti, non capisco come possano chiedere prezzi del genere. comunque mi resta il problema di sapere se questa sonda va bene... la posso comprare...etc..etc! |
 |
|
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 07 Oct 2008 : 00:06:36
|
quote: Originally posted by gio23664
infatti, non capisco come possano chiedere prezzi del genere. comunque mi resta il problema di sapere se questa sonda va bene... la posso comprare...etc..etc!