X Alex: ti dirò che ho alle spalle parecchi concerti e il pubblico era molto meglio di quanto tu creda...ho visto di peggio. Il suono non lo so perchè ero sul palco...ma visto l'impianto e la disposizione del locale i miracoli erano difficili...poi a locale vuoto i suoni sembrano sempre diversi, nel riempirsi cambia tutto.
X Alex: ti dirò che ho alle spalle parecchi concerti e il pubblico era molto meglio di quanto tu creda...ho visto di peggio. Il suono non lo so perchè ero sul palco...ma visto l'impianto e la disposizione del locale i miracoli erano difficili...poi a locale vuoto i suoni sembrano sempre diversi, nel riempirsi cambia tutto.
Almeno a un piao di sti concerti sarei dovuto venire... ma c'è sempre stato qualche qui pro quo! Tienimi aggiornate le date quando sei in zona!
Rieccomi qua, siete l'unico "posto" virtuale dove conosco le persone per davvero! Per questo volevo chiedere un favore a chi di voi ha un account su youtube. Molti di voi avevano commentato e votato il videoclip di Briscola, poi ci sono state delle modifiche ed è stato ri-caricato, ripartendo da 0 con visualizzazioni etc... Vedo che se un video non è ben votato, cercando "Tablo" escono solo una miriade di Giapponesi, so che volete bene alla Emme, che è giapponese, ma se ne volete un pochino anche a me datemi una mano per favore. Conto sul passaparola
Tablo rock-star mitica l'intervista dai gente votate
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl