Mario Mario... che dire... Non potevi andartene così! Hai fatto la scelta giusta a prestare la tua macchina in famiglia e non abbandonarla.
PS La prossima volta potrei farmi prestare un ponte da un'officina vicina a casa e potremmo dedicarci al mio cambio, oppure smontare tutto lo smontabile dal telaio in garage...o entrambe! vi ospito vitto e alloggio troppe idee malsane per la testa, vedremo...
Innanzitutto ringrazio il fratello della padrona di casa per l'encomiabile accoglienza a noi riservata.
La giornata è stata caratterizzata da una prestazione superba del Robytel nazionale (il piacere di averti conosciuto è tutto mio). Semplicemente il professore dell'operazione di espianto.
Poi abbiamo l'Ing. Pietro che ha dato un contributo prezioso per la riuscita in tempi brevi della delicata operazione.
Quindi un Xmen-monenx addetto cameraXmen che ha provveduto ad allietare il lavoro altrui
Un Alex82 come il numero di giorni di longevità media di un motore nelle sue mani. Questo stavolta cerca di fartelo durare ALMENO 82 settimane!
A prestissimo... ed ancora un ringraziamento a Pietro per il consiglio sul locale dove mangiare ;)
MARIOOOOOO.....bene...anzi...benissimo!!! non potevi fare miglior scelta!!!!Compliments
auhauhauahuahauhauahau....ho notato un ROMOBY in tenuta ANAS.....multiruolo!! E' passato da un disinvolto stile LUMIER, ad un piu' pratico PARANCHIN...ecceziunal!!!auhauahuahauhauah
Se avessimo avuto giorni di ferie da spendere sarebbe stato bello anche montare il motore sulla m di alex... Anche perchè è vero che smontare è facile e rimontare difficile, ma con calma e attenzione mi sto convincendo che si possa fare tutto.
Ormai ci manca poco per creare un team di pronto intervento Ci serve solo un furgone nero...
Anche se con l'abbondante utilizzo di grasso per assi, un Alex82 a caso, con quei capelli, potrebbe tranquillamente fare le veci di Bad Element Baracus.