Per il centro consiglio "la taverna di via stella". Oppure il "Tabià" via Zambelli. Il primo per la cucina tipica (consiglio il tagliere di affettati). Il secondo per piatti un po' più altoatesini. E' arredato come una baita (di solito molto buona la carne ai ferri).
Sono entrambi nella ztl e vanno molto bene a pranzo. Per la sera vuoi qualcosa di più sfizioso? per il garda ci penso e ti faccio sapere qualcosa
Ne ho sentiito parlare molto bene da uno dei miei agenti (e non solo...)
Tu lo conosci??
Grazie ancora!
ma è segreto
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ne ho sentiito parlare molto bene da uno dei miei agenti (e non solo...)
Tu lo conosci??
Grazie ancora!
ma è segreto
No, lui non ha segreti... (questa la capisco solo io...)
infatti la capisci solo te no anzi a pensarci bene forse anche io io intendevo l'agenti segreti DEMENTE
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl