Ciao cari , ho acquistato alla Toyota i 3 anelli cromati per i comandi aria centrali , sono arrivati ma ognuno ha 4 piccoli dentini che non coincidono con il telaietto di plastica dove andrebbero montati . La domanda è :
C'è qualkuno ke li ha acquistati e montati ? Hai limato i 4 dentini ?
Se colui che l ha acquistati non ha avuto problemi posso postare le foto.
Gli anellini costano 6-7 € cadauno + iva , i pioli sono 4 e fare 4 forellini non so se è una scelta giusta poichè dovrei forare sia l adesivo illustrativo dei comandi aria e sia il telaietto di plastica che tiene il tutto , per questo aspetterò la risposta di qualke utente ke li ha montati , vi ringrazio per l interessamento.
Non sò quanto sia difficile fare due forellini o se sia fattibile. So solo che sulla mia e quindi su tutti gli ultimi modelli è cosi che è montato, te lo dico perchè li ho dovuti smontare per sostituire i fondini.
Ok , probabilmente fare 12 forellini sul telaietto in plastica e sui 3 fondini argentati è la scelta sbagliata...c'è sempre una possibilità di rovinare qualcosa quindi probabilmente adotterò il metodo " elimina i 12 pioli e metti 2 puntine di attack su ogni anello " ....
Ok , probabilmente fare 12 forellini sul telaietto in plastica e sui 3 fondini argentati è la scelta sbagliata...c'è sempre una possibilità di rovinare qualcosa quindi probabilmente adotterò il metodo " elimina i 12 pioli e metti 2 puntine di attack su ogni anello " ....
grazie x i kiarimenti...
Quoto! Così ho fatto anch'io (tagliato i piolini con un tagliabalsa molto affilato), inizialmente con mille timori e poi ... con soddisfazione. giul
P.S.: ora ho le cornici esterne TT-Style e quindi li ho rimossi