Grazie a tutti per i complimenti, magari per il prossimo raduno che organizzerete l'anno prossimo ci sarò anche io.. Ora la bimba non c'è in quanto è in officina con il motore fuori dal cofano per qualche ulteriore elaborazione.. E stavolta quella definitiva :) Ho trovato un paio di foto della turbina montata ed in fase di montaggio :) Turbonetics GT-66 su cuscinetti con alberello in titanio (o 67 non ricordo benissimo ora). Nella foto si intravedono anche le pulegge regolabili HKS e la cinghia in Nylon rinforzata sempre HKS (Rosa è fighissima).
Grazie a tutti per i complimenti, magari per il prossimo raduno che organizzerete l'anno prossimo ci sarò anche io.. Ora la bimba non c'è in quanto è in officina con il motore fuori dal cofano per qualche ulteriore elaborazione.. E stavolta quella definitiva :) Ho trovato un paio di foto della turbina montata ed in fase di montaggio :) Turbonetics GT-66 su cuscinetti con alberello in titanio (o 67 non ricordo benissimo ora). Nella foto si intravedono anche le pulegge regolabili HKS e la cinghia in Nylon rinforzata sempre HKS (Rosa è fighissima).
Se riesci a venire, noi l'abbiamo il 5-6-7 settembre!
non oso pensare quanto ti possa costare l'elaborazione del motore.... magari al raduno e' possibile provarla come passeggero....??
Possibilissimo.. Guarda per ora ho messo su: -Collettori in acciaio 341 6 in 1 -Westegate esterna Turbonetics 50mm -Pulegge regolabili in ergal e titanio HKS -Filtro aria diretto K&N -Intercooler maggiorato Greddy -Tubazioni in acciaio inox -Centralina AEM drag race -Manometri Turbo, pressione olio e voltmetro Road Italia -Manometro Rapporto stechiometrico AEM -Manometro temperatura olio Autometer -Frizione bidisco in carbonio TRD -Volano alleggereto in alluminio Fidanza -Valvola Super Sequential Blov Valve HKS -Raccordi in silicone alta pressione HKS e Maxxicar -Tubi siliconici Samco -Assetto a ghiera Bilstein PSS9 -Cerchi Enkei Magnesium -Dischi anteriori TRW -Pastiglie Ferodo Ds2500
Per ora ho speso circa 4000 euro Per settembre non posso in quanto ho ordinato circa 7000 dollari di roba dall'america e mi arrivano verso metà settembre. Ora la macchina è in cortile e il motore in officina sulla capretta tutto smontato dato che ora rifaccio tutto l'interno.. E poi di conseguenza gruppo trazione e linea alimentazione benzina da 0.
....weeeeee......ma la pista di atterraggio e decollo...dove ce l'hai????
COMPLIMENTS....MA VERY COMPLIMENTS per l'aereoplano!!!...proprio unbel giocattolino!!!! slurp slurp!!!
Me la ricordo a Rimini....eravamo in diversi a pascolare in fiera...ehehehehehe
Spero di rivederla presto dal vivo....ma in movimento...eh eh...questi giocattolini sono sprecati per fiere statiche!!! Ancora complimenti per la gran bella scuderia che hai!!!!
caspita ! avrei paura a portarla per strada ! anzi avrei paura anche a fargli toccare l'asfalto con le gomme ! la tieni in salotto alla fine dei lavori ?
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
caspita ! avrei paura a portarla per strada ! anzi avrei paura anche a fargli toccare l'asfalto con le gomme ! la tieni in salotto alla fine dei lavori ?
Certo che no..Con l'anno nuovo mi vorrei iscrivere al campionato Nitro Drag e poi forse anche qualche cosa in pista..Adesso vediamo..