dopo 2 anni, dopo tante emozioni regalate e tanti momenti a lavorarci sopra l'ho venduta... sì mi dispiace molto xchè è una scatola ''unica'' e chi l'ha provata sa a cosa mi riferisco.. ho pensato MOLTO se vendere MINI o MR2 ma alla fine sono arrivato ad una conclusione definitiva che dura da un annetto circa...
a settembre arriverà questa al suo posto.. nn vedo l'ora!! 500 ABBORTH
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
avuto amico con vecio minicooper con bandiera EN sul tetto per anni, si carica, divertente, storica...va bene per divertirsi a 18 anni o da tenere in garage e rispolverare ogni tanto, non è da considerarsi un auto sportiva.
Cmq meglio un vecio cooper che il nuovo ABORT, veramente ridicolo.
Perchè di male in peggio? La Mini era il TOOOOOP!!! A me francamente dispiace, ma so che avrai le tue buone ragioni per aver fatto questa mossa
anche a me spiace molto ma con il nuovo lavoro purtroppo nn ho + il tempo x starle dietro.. poi vado a vivere solo ed ho anche bisogno di una macchina dove poter caricare qualcosa ovviamente mr2 rimane