Le mKII richiedodo queste misure con codice V indipendentemente da quanto tu voglia andare unica alternativa le gomme da pioggia che non esistono nemmeno con codice H
No ho una MKII turbo con cerchi da 17", ma che a breve sarà in vendita per fare spazio al nuovo giocattolo.
Ma dici che richiedono le V per una questione di libretto? Io me ne fregherei altamente,chi ti controlla il codice del pneumatico?
Però fossi in te prenderei anche seriamente in considerazione l' idea di cambiare cerchi, dei 15" o dei 16" li trovi veramente a due lire, io ho venduto tempo fa dei 16" MOMO a 120 euro
Si verissimo, però c'è tutta la procedura dell'omologazione e poi con il nostro interasse dadi 114 ci sono pochi cerchi adattabili, io avevo trovato una serie di cerchi del celica da 16 ma sono ad interasse dadi 100 come quasi tutte le toyota...
quote:Originally posted by matrixprov Ma dici che richiedono le V per una questione di libretto? Io me ne fregherei altamente,chi ti controlla il codice del pneumatico?
Non credere, potresti avere problemi anche alla revisione...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
L'omologazione comunque non è così tragica... A parte la burocrazia non c'è niente di impossibile. Basta non presentarsi al collaudo dimenticandosi la revisione come il sottoscritto... grrr