| Author |
Topic  |
|
|
johnny ts
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 23 Jul 2008 : 23:50:58
|
Ciao ragazzi scusate se mi intrufolo sul vostro sito... sono del celicateamitalia possego un celica ts!!! ho comprato una apexi fc commander!!!! qualcuno sà indicarmi installatori/preparatori che sappiano metterci le mani sopra ed farmi un bel lavoro? Grazie ancora a tutti e scusate x il post.aperto e la mia intrusione!! |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 01:02:17
|
Senti johnny... buttalo quel motore che non va dai... anzi, te lo ritiro io così non ti sbatti più di tanto!! 
Scherzo... di dove sei? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 09:54:47
|
| Benvenuto, dicci di dove sei che qualcuno che monta l'apexi qui nel Club c'è. |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 13:12:25
|
| Ciao e benvenuto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 13:36:10
|
| ciao e benvenuto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
johnny ts
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 14:04:58
|
quote: Originally posted by stew
Benvenuto, dicci di dove sei che qualcuno che monta l'apexi qui nel Club c'è.
Grazie mille del benvenuto!!!!! io sono di torino!!!!! Sò che a Roma cè uno chi le mappa bene, però sinceramente tra benzina caselli,autostrada + pagare chi mi fà il lavoro spendo veramente troppo!!!!! Grazie ancora x l'accoglienza spero di scambiare molte idee opinioni sui nostri amati motori toyota!!! magari ci si vede anche x una birretta!!!! |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 15:00:35
|
| benvenuto!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 24 Jul 2008 : 23:02:38
|
quote: Originally posted by johnny ts
Grazie mille del benvenuto!!!!! io sono di torino!!!!! Sò che a Roma cè uno chi le mappa bene, però sinceramente tra benzina caselli,autostrada + pagare chi mi fà il lavoro spendo veramente troppo!!!!! Grazie ancora x l'accoglienza spero di scambiare molte idee opinioni sui nostri amati motori toyota!!! magari ci si vede anche x una birretta!!!!
ciao Jonny...sono anche io di toro e monto l'apexi solo che ho comperato il datalogit e wideband e me la dovro mappare io con l'aiuto di un preparatore x qualche dritta...in zona non ho mai nemmeno sentito nessuno che ci pasticci su... Che modifiche hai? se vai sul forum meccanico sotto montaggio volumetrico vedi quel che sto facendo io... |
  |
 |
|
|
johnny ts
Pischello della Domenica
Italy
3 Posts |
Posted - 25 Jul 2008 : 00:59:28
|
quote: Originally posted by matteo.r1
quote: Originally posted by johnny ts
Grazie mille del benvenuto!!!!! io sono di torino!!!!! Sò che a Roma cè uno chi le mappa bene, però sinceramente tra benzina caselli,autostrada + pagare chi mi fà il lavoro spendo veramente troppo!!!!! Grazie ancora x l'accoglienza spero di scambiare molte idee opinioni sui nostri amati motori toyota!!! magari ci si vede anche x una birretta!!!!
ciao Jonny...sono anche io di toro e monto l'apexi solo che ho comperato il datalogit e wideband e me la dovro mappare io con l'aiuto di un preparatore x qualche dritta...in zona non ho mai nemmeno sentito nessuno che ci pasticci su... Che modifiche hai? se vai sul forum meccanico sotto montaggio volumetrico vedi quel che sto facendo io...
Per ora monto uno short ram con filtro apexi!!! mi deve arrivare la wideband,lo ordinata anche io per poi mappare!!! così sono più tranquillo! il datalogic ci avevo pensato ma ...costa tanto Cmq nn sarebbe meglio portarla da qualche preparatore che abbia il banco rulli? |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 25 Jul 2008 : 08:33:31
|
Benvenuto , anche io sono di Torino un buon preparatore dicono sia Vinci a Nichelino ha il banco rulli , un nostro socio è andato a far rullare la sua auto li ma forse non si sono capiti bene e non è rimasto tanto contento ho curiosato nel vostro forum , volego scrivervi ma sto ancora aspettando l'e-mail di avvenuta registrazione ! al massimo ci riprovo si potrebbe organizzare un raduno misto una volta ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 26 Jul 2008 : 13:31:56
|
quote: Originally posted by berimbao
Benvenuto , anche io sono di Torino un buon preparatore dicono sia Vinci a Nichelino ha il banco rulli , un nostro socio è andato a far rullare la sua auto li ma forse non si sono capiti bene e non è rimasto tanto contento ho curiosato nel vostro forum , volego scrivervi ma sto ancora aspettando l'e-mail di avvenuta registrazione ! al massimo ci riprovo si potrebbe organizzare un raduno misto una volta !
ho avuto lo stesso tuo problema con il loro foro qualche tempo fa e poi o lasciato perdere ma   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 13:26:20
|
| forse nn è andata a buon fine l'iscrizzione perchè non ho scritto il numero di telaio , non lo avevo sottomano e poi mi sembrava eccessivo ! non so cosa se ne facciano , però almeno una risposta con scritto il perchè della mancata iscrizione sarebbe stata gradita |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 14:33:35
|
| Ciao Johnny, e benvenuto. Il commander non è difficile nella programmazione, tranne per la fasatura variabile del tuo motore che deve essere una piccola rogna. Hai sensori di battito paralleli sulla macchina? Air fuel meter? Se sei sprovvisto di questi due gioiellini (che ti servono per tarare i valori di riferimento abbinati sulla tua power fc) ti conviene di dare un colpo di telefono a Mauro Soretti (brescia, alfianello). Lui è più che qualificato sulle power fc! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
| |
Topic  |
|