Ciao a tutti e scusate se non mi sono presentato prima.... ma sapete non sono molto pratico con questi forum dedicati.... Mi chiamo Mirko, Biro è il soprannome, possiedo una Toyota Mr2 MkII del '94 blak... Il mio amore per quest macchina nasce nel lontano '93 quando, trovandomi in texas, ne noleggiai una turbo.... fu amore al primo drift...... poi passò un po di tempo e nel mentre mi trovavo a dover cambiare macchina, il mio cuore mi riportò a quella esperienza e quindi..... ecco fatto.. ora da circa un' anno mi ritrovo a provare le stesse emozioni di quella torrida estate texana....
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Benvenuto! Lascia stare i commenti sul tuo post dei cerchi, c'è un po' di sensibilità su certi argomenti Tieni d'occhio i raduni e vieni a conoscere di persona l'atmosfera del club! Vedrai che non resterai deluso!
Benvenuto! Lascia stare i commenti sul tuo post dei cerchi, c'è un po' di sensibilità su certi argomenti Tieni d'occhio i raduni e vieni a conoscere di persona l'atmosfera del club! Vedrai che non resterai deluso!