Author |
Topic  |
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 28 Jun 2008 : 15:08:36
|
...passo di qui solo ora... ti ho dato conferma via sms! Usciti dal casello di Carmagnola dopo aver svoltato a sinistra c'è un autolavaggio, sarò li vicino ad aspettarvi. Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 28 Jun 2008 : 16:01:52
|
Ok, troverai anche Hermes (xebox) con MK2 Rossa
P.S. Post numero 100 Finalmente non sono più un "appassionato di carriole"!!! |
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 29 Jun 2008 : 03:26:41
|
Eh eh eh...come al solito vivendo in notturna causa insonnia cronica vado sul forum e ho l'onore questa volta di postare il dopo raduno. Poche parole ma dense di significato per me...GRAZIE! A tutti per la piacevolissima compagnia, per le belle auto che ho potuto vedere, per l'ottima pizza e location (vedi Stefano che a volte il sedere aiuta chi persevera!), per l'estrema pazienza e simpatia di tutti e delle rispettive fidanzate che hanno "digerito" questa scorpacciata di Mr2 e discorsi automobilistici. Alla prossima!
-Hermes |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 29 Jun 2008 : 11:06:01
|
quote: Originally posted by xebox
Eh eh eh...come al solito vivendo in notturna causa insonnia cronica vado sul forum e ho l'onore questa volta di postare il dopo raduno. Poche parole ma dense di significato per me...GRAZIE! A tutti per la piacevolissima compagnia, per le belle auto che ho potuto vedere, per l'ottima pizza e location (vedi Stefano che a volte il sedere aiuta chi persevera!), per l'estrema pazienza e simpatia di tutti e delle rispettive fidanzate che hanno "digerito" questa scorpacciata di Mr2 e discorsi automobilistici. Alla prossima!
-Hermes
C'è anche chi a quell'ora non era ancora a casa ma in girox torino...Eh..Eh...
Ragazzi....grazie della serata...mi sono senito meno pazzo del solito a stare fra voi... la buona compagnia è tutto...
|
  |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 29 Jun 2008 : 15:45:05
|
@ xebox: sì, il sedere aiuta gli audaci eh eh eh eh eh GRAZIE A TE, per esser veuto sù fin da AL, MITICO!!! 
@ berimbao: è quella di Cristian, credo... capisci perchè non c'era ieri? uah uah uah uah uah  Grazie anche a te!!!
@ matteo.r1: Grazie per la sorpresa dell'ultimo minuto!!! La prossima volta giuro che trovo un menù degno di urticarti la lingua, è una sfida! 
Grazie di cuore a tutti per esser intervenuti e per aver costretto un rallye a metter in mostra anche le nostre MR2 uah uah uah uah uah Alla fine avevamo più pubblico noi di quelle d'epoca  A presto a tutti i presenti, ma anche gli assenti balneari di stavolta, per replicare, magari al Col del... del... del... Mo' come cactus si chiamava 'sto "Col", Mauro? Aiutoooooo!!! |

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
Edited by - DarthVader on 29 Jun 2008 15:48:01 |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 29 Jun 2008 : 18:46:47
|
quote: Originally posted by DarthVader
@ xebox: sì, il sedere aiuta gli audaci eh eh eh eh eh GRAZIE A TE, per esser veuto sù fin da AL, MITICO!!! 
@ berimbao: è quella di Cristian, credo... capisci perchè non c'era ieri? uah uah uah uah uah  Grazie anche a te!!!
@ matteo.r1: Grazie per la sorpresa dell'ultimo minuto!!! La prossima volta giuro che trovo un menù degno di urticarti la lingua, è una sfida! 
Grazie di cuore a tutti per esser intervenuti e per aver costretto un rallye a metter in mostra anche le nostre MR2 uah uah uah uah uah Alla fine avevamo più pubblico noi di quelle d'epoca  A presto a tutti i presenti, ma anche gli assenti balneari di stavolta, per replicare, magari al Col del... del... del... Mo' come cactus si chiamava 'sto "Col", Mauro? Aiutoooooo!!!
Be...in fondo le vostre sono quasi d'empca...solo che non correvano nei rally... Io mi sono accorto un oretta fa che la mia tassera sanitaria è rimasta nel distributore automatico di sigarette davanti al ristorante....e pensare che ho fatto anche la battuta a quello prima di me.."lasciala li, mi raccomando..."solo che lui l'ha ripresa mentre io no...azz...domani provo a tel al tabacchino...speriamo...uff..
Ha...penso tu voglia dire col del Lys |
  |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 29 Jun 2008 : 23:29:47
|
...leggo solo ora...
Bella bella e ancora bella serata... pizza buona, ottima la birra, parcheggio :-) memorabile...
Grazie anche alle ragazze...non pensavo reggessero così a lungo tutti i nostri discorsi automobilistici!
Mi ha fatto piacere conoscervi di persona finalmente!!!
Il massimo è stato l'ingresso in piazza...tanti si chiedevano che macchine fossero...(sopratutto le mk3)
A quando la prossima?
|
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 09:55:05
|
ti ha gia risposto Matteo si chiama Col del Lys ed è vicino alla sagra di San Michele su ViaMichelin queste due strade le danno come "Bellle da fare" o una cosa simile |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 19:12:44
|
@ matteo.r1: Ma dove hai la testa? Sempre a pensare alle modifiche della macchina? eh eh eh eh eh In bocca al lupo, spero l'abbiano ripescata. 
@ Andrea Rug: Grazie a te per aver reso tutto possibile con la vostra presenza. Prossima volta veniamo noi da te o da xebox magari  presto, moooolto presto...
@ berimbao: Grazie, scusa la memoria, ma ormai son d'epoca anch'io  |

|
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 20:55:09
|
Non so ancora se l'hanno ripescata,li ho chiamati oggi ma mi ha detto di dargli un po di tempo e richiamare domani xke ne hanno un bel po li e doveva cercarla...!!! C...o di macchinette... |
  |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 21:58:21
|
ecco un po di fotine ! scuso in anticipo se la paggina farà lenta ad aprirsi

|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 21:59:31
|
ora attendo le vostre ! |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 23:00:01
|
Si l'inserzione su Ebay è proprio la mia....scusate ma non sono riuscito ad esserci, sarà per la prossima. Ciao ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 23:27:20
|
...belle foto, meno male che mi si vede poco!
Williams78... se fossi venuto col cartello vendesi andava bene ugualmente! e magari trovavi pure un acquirente... |
 |
 |
|
Topic  |
|