oggi io me lo sono fatto lo stesso un giretto in montagna....su 2 ruote però...mamma mia che giornata splendida...speriamo solo che dio ci baci anche tra 15 giorni....
Ben fatta Marco !!! Per il 06/07/08 non ci sono scuse per nessuno ! ...Oltretutto una data facile da ricordare ! Io, come promesso, mi impegno a portare una buona rappresentanza friulana in loco. Sixx già avvisata e arruolata (stavolta emmerreduedotata). In settimana contatto gli altri equipaggi dell'udinese, che se leggono sono pregati di aderire !!! Vi rimando al nuovo programma edito dall'encomiabile Agif !!! P.S.: Charlie, vedrai che sarà un successo !!!
Anche io ho approfittato della bella giornata e sono andato fino alla diga del Vajont... a prendere il fresco..
C'erano più moto che alberi sembrava un motoraduno..
Ho anche intravisto una M nera parcheggiata lungo la strada dopo Barcis ma non so di chi fosse.
Per il 6 io non posso confermare ancora ho promesso a degli amici di aiutarli a fare dei lavori a casa ( caldana e pavimantazione in giardino) e posso farlo solo nei WE e visto che ho perso questo mi sa che i prossimi 2 o 3 sarò di pala e betoniera....Non posso rimandare ancora.
Per il 6 io non posso confermare ancora ho promesso a degli amici di aiutarli a fare dei lavori a casa ( caldana e pavimantazione in giardino) e posso farlo solo nei WE e visto che ho perso questo mi sa che i prossimi 2 o 3 sarò di pala e betoniera....Non posso rimandare ancora.
sono reperibile a lavoro ma li fate a posta sti raduni quando sono impegnato?
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl