Author |
Topic  |
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 13:30:45
|
quote: Originally posted by gabrimr2
Ciao a tutti. Io come al solito arrivo tardi (ma non è detto) e grazie a Charlie che mi ha avvisato, perchè da un pò non tenevo sott'occhio il forum. Mi piacerebbe e sono intenzionato a far parte dell'allegra brigata a patto che il meteo sia dalla nostra. Al momento qui a Udine la pioggia viene giù non a secchiate, ma a cariolate !!! Io ora sono ridotto malissimo con le gomme (mi partono che è un piacere anche solo con una pozza, praticamente sono lisce), ma se il tempo è bello, non c'è problema ! Le previsioni sono molto incoraggianti a dire il vero. Vorrei coinvolgere anche la new entry Sixx, che da 2 mesi ha preso l'MR2 e che ho conosciuto in palestra. Lei sarebbe molto felice di conoscere altri del club, però dovrei riuscire a beccarla e avvisarla in questi giorni. Comunque io arriverei con calma a Cortina passando dalla zona del pordenonese, per poi fare un giro fino al Passo Falzarego. Non ho capito se voi invece passereste dal passo per arrivare a Cortina...scusate la mia ignoranza geografica sul bellunese...comunque Agif se combini a buttare giù un due tappe con località e orari di massima per avere un'idea, potrei decidere se raggiungervi o trovarci da qualche parte, ok ? Per me va bene un qualsiasi locale dove poter mangiare qualcosa (un panino, una pasta....) anche il pic-nic non sarebbe male, ma forse un pò impegnativo per portare dietro la roba. Charlie, tu parti da Pordenone o da Godia ??? Con o senza navigatrice insomma ???
Io parto da Pordenone, la navigatrice và in ferie a Lignano!!  Quindi per noi il ritrovo è qui, poi vediamo da dove salire, ok??
Datti da fare e porta anche "SEXX" ....ehmmm volevo dire Sixx!!  
P.S. Togli i punti interrogativi a Romoby e sostituiscili con quelli esclamativi. Deve essere una certezza!! |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
Edited by - Charlie111 on 17 Jun 2008 13:33:12 |
 |
|
salim
Pistone Incallito

Wallis and Futuna Islands
891 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 13:38:46
|
Purtroppo io, come avevo preannunciato, non potrò venire questo week end, se mai si spostasse... |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°109 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°110 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°124 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°117 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°139 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°133 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°156 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°134 - TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°141
- - - - - - socio MR2ista da 13 anni! - - - - - -
|
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 13:43:27
|
Ciao a tutti. Io come al solito arrivo tardi (ma non è detto) e grazie a Charlie che mi ha avvisato, perchè da un pò non tenevo sott'occhio il forum. Mi piacerebbe e sono intenzionato a far parte dell'allegra brigata a patto che il meteo sia dalla nostra. Al momento qui a Udine la pioggia viene giù non a secchiate, ma a cariolate !!! Io ora sono ridotto malissimo con le gomme (mi partono che è un piacere anche solo con una pozza, praticamente sono lisce), ma se il tempo è bello, non c'è problema ! Le previsioni sono molto incoraggianti a dire il vero. Vorrei coinvolgere anche la new entry Sixx, che da 2 mesi ha preso l'MR2 e che ho conosciuto in palestra. Lei sarebbe molto felice di conoscere altri del club, però dovrei riuscire a beccarla e avvisarla in questi giorni. Comunque io arriverei con calma a Cortina passando dalla zona del pordenonese, per poi fare un giro fino al Passo Falzarego. Non ho capito se voi invece passereste dal passo per arrivare a Cortina...scusate la mia ignoranza geografica sul bellunese...comunque Agif se combini a buttare giù un due tappe con località e orari di massima per avere un'idea, potrei decidere se raggiungervi o trovarci da qualche parte, ok ? Per me va bene un qualsiasi locale dove poter mangiare qualcosa (un panino, una pasta....) anche il pic-nic non sarebbe male, ma forse un pò impegnativo per portare dietro la roba.Charlie, tu parti da Pordenone o da Godia ??? Con o senza navigatrice insomma ???
Vsbbè che la emme non ha bagagliaio... ma cosa mangi di così voluminoso??!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 14:49:42
|
Dai Hondisti, cercate di venire.... Pure io me la faccio tutta da Modena.... In più lavoro la notte e stacco alle 6 di mattina, quindi peggio di cosi.... Spero che il ritrovo non sia poi cosi presto.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 15:26:15
|
Charlie io pensavo di fare un percorso come questo e con gran calma: Udine, Spilimbergo, Sequals, Barcis, Erto, Rivalgo, San Vito di Cadore, Cortina d'Ampezzo. Che dici ? Ci si trova su questo tragitto, ok ? Comunque aspettiamo una risposta attendibile dal signor Meteo... Ritrovo a Cortina per che ora ? Verso le 11:00 circa ??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
xmnemox
Biella Fumante

469 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 18:41:26
|
Mode cxxxone On
Siori e siori venite....venite....TUTTI SONO I BENVENUTI...
Mode cxxxone Off...
Dai gente..che si tira su gente...io vi avverto che non corro una mazza..avendo le gomme completamente finite..pero..ehehe..vengo volentierisssimoooooooooo a beccare sto covo di gente matta...PECCATO PER ALEX E SALIM...mi tocchera picchiarli.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°112 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 20:23:00
|
alex....vieni dai....un passaggio lo trovi qui...    
che piacere gabri risentirti....speriamo di rivederci...dopo una grande pausa...
l'idea però è di fare il falzarego nell'altro senso (che dice gabri) cioè da alleghe a Cortina..... questo per facilitare la maggior parte della gente a riprendere l'autostrada per il ritorno....ma se tutti sono d'accordo non ci sono problemi a fare il contrario... o quasi..nel senso che avevo iniziato a prendere contatti o valutazioni per pranzare nella zona più vicina a cortina.... dobbiamo solo decidere...tutti insieme....anche se non è la soluzione migliore perchè poi...tutti iniziano: io vengo da qui e vorrei andare là..io preferisco così..io cosà...insomma si rischia il caos...
ps: nicolo??? ma sei pazzo?? stacchi il lavoro la mattina stessa???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
alex_novi
Pischello della Domenica
Italy
16 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 02:02:56
|
mi dispiace davvero, non vi immaginate quanto, ma ho appena preso della roba per la S (distanziali per semiasse in previsione di un assetto)!
dai, sarà per la prossima volta, tra poco organizziamo io e simone con gli hondisti del garda il giro del lago con mangiata spettacolosa e vari posti panoramici! ovviamente sarete avvertiti, gli amici dell'honda club sono ansiosi di incontrarvi, tutti apprezziamo la vostra m!
@alanbraxe: giovedì siamo a modena, o al raduno o nel locale, se vuoi raggiungici! |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 07:10:12
|
ma quindi "simone" viene oppure no? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 09:04:34
|
Mi spiace ma anch'io devo dare buca questa volta... mi spiace molto perché ci tenevo a rivedervi, ma ho martedì un esame (l'unico che ho preparato epr la sessione) e non mi sento di rischiarlo... Alla prossima! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
alex_novi
Pischello della Domenica
Italy
16 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 09:24:04
|
no, togli anche lui... :(
mi piange il cuore, volevo venire! :( |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 12:35:34
|
quote: Originally posted by alex_novi
no, togli anche lui... :(
mi piange il cuore, volevo venire! :(
ahhhh...che schiappe...per un po di kilometri    non sapete cosa vi perdete....uno dei passi più scenografici di tutte le dolomiti  |
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 13:04:46
|
Charlie io pensavo di fare un percorso come questo e con gran calma: Udine, Spilimbergo, Sequals, Barcis, Erto, Rivalgo, San Vito di Cadore, Cortina d'Ampezzo. Che dici ? Ci si trova su questo tragitto, ok ? Comunque aspettiamo una risposta attendibile dal signor Meteo... Ritrovo a Cortina per che ora ? Verso le 11:00 circa ???
Io sono d'accordo con Agif e andrei dritto dritto fino a Montebelluna o dovunque ci sia il ritrovo migliore x tutti e poi fare la strada verso Cortina tutti assieme (anche con la calma se non hai gomme) |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 15:16:56
|
Quindi ci si potrebbe trovare in zona Belluno, o Mas...fate il Canale d'Agordo, giusto ??? E per che ora in quei paraggi ??? A me andrebbero circa 3 orette per arrivare con calma a Mas...diciamo verso le 11:00 potrei essere là. Provate a buttare giù un itinerario e qualche orario... Grassie !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 00:03:38
|
gabri, ci potremo trovare ad Agordo se vuoi....ma tu mi chiedi belluno perchè arrivi da li?
Io vorrei partire per le 9.45 da montebelluna... e quindo essere ad Agordo per le 11 circa.... poi si va su verso cencenighe e poi giriamo in direzione alleghe-Arabba e poi si fa il passo Falzarego fino a cortina.
ho già trovato uno splendido posto per pranzare... sarà una specie di pic-nic ma organizzato da un ristorante vicinissimo alla vetta (2105m) del falzarego. Si chiama COL GALLINA http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/laga5torri/ospitalita/ColGallina/index.html
c'è un grande prato verde e ci preparano salumi e formaggi eccetera.... però ho bisgono delle conferme delle persone:
Marco e Eleonora Alanbraxe (solo?) Pietro +? Robytel + ? xmnemox + ? Charlie Gabri + ? Romoby ???
altri???
un po di foto:

|
 |
Edited by - agif on 19 Jun 2008 00:11:27 |
 |
|
Topic  |
|