| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 X Toscani (domanda officina rimozione prekat)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

EdoardoNerazzurro
Pischello della Domenica

Italy
45 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  21:43:47  Show Profile  Visit EdoardoNerazzurro's Homepage  Send EdoardoNerazzurro an ICQ Message  Send EdoardoNerazzurro a Yahoo! Message  Reply with Quote
Spero di non aver cannato sezione inserendo qua il topic.

Tranquilli, non voglio far domande trite e ritrite sulla rimozione dei prekat ...

Dunque, dato che alla Toyota a Pisa mi hanno detto che non si possono rimuovere, e noi tutti sappiamo che invece è possibile, grazie alla guida sul sito ed alle numerose testimonianze, quello che vi chiedo è questo :

in Toscana o ancora meglio a Pisa, potete farmi dei nomi di officine che siete sicuri al 101% sappiano rimuoverli ?

[Te l'ho spostato nella sezione più idonea -fild7]

Edited by - fild7 on 12 Jun 2008 18:21:10

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  23:23:50  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Ti posso segnalare l'officina alla quale ci rivolgiamo io e Kapovolto, anche se non è proprio vicino a pisa. Si trova vicino l'ingresso della A11 di Capannori, quindi per te raggiungibile dalla via di sottomonte (Bientina, Compitese, Capannori).

Mandami una mail se vuoi il contatto.
Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

EdoardoNerazzurro
Pischello della Domenica

Italy
45 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  12:08:38  Show Profile  Visit EdoardoNerazzurro's Homepage  Send EdoardoNerazzurro an ICQ Message  Send EdoardoNerazzurro a Yahoo! Message  Reply with Quote
Ah, sarebbe ugualmente ottima a Capannori in quanto io lavoro a Montecatini, quindi faccio tutti i giorni l'A11.

Ti mando una mail.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  15:06:20  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by EdoardoNerazzurro

Ah, sarebbe ugualmente ottima a Capannori in quanto io lavoro a Montecatini, quindi faccio tutti i giorni l'A11.

Ti mando una mail.

Io abito a Porcari, se esci ad Altopascio ti ci accompagno io così senti anche il Comar completo...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000