| Author |
Topic  |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 16:33:57
|
Sei anni e 140.000 km passati insieme. L’ho vista per la prima volta al salone dell’automobile di New York a fine 1999 ed è stato subito amore, non ancora commercializzata all’epoca già sapevo che prima o poi sarebbe stata mia. E così due anni dopo era parcheggiata nel mio garage! Penso di essere stato tra i primi ad aver avuto i noti problemi al motore per via dello sfaldamento dei precat e così cercando su Internet ho trovato il club…. Primo contatto via mail con Alberto Vitale, all’epoca a capo della baracca, per raccontargli dell’accaduto e cercare suggerimenti….. E una volta risolto il tutto… non in maniera proprio indolore, ho piano piano cominciato ad addentrarmi nel forum… Filippo (Fild7), Stefano (Stew) e Emanuela (Zero), Andrea (Ciavatta), Alessandro (Supercellets), Roberto (Romoby) sono stati i primi ai quali sono riuscito a dare un volto, successivamente al resto della comitiva Romana fino alle ultime new entry…. poi i primi raduni e via con tutti gli altri… Il capo supremo Andrea (Trittos) e Perla, Luca, Massimiliano (Kapovolto), GIANPaolo (Zak) e Giovanna, Marco (Agif) e Eleonora, Marco (Chivala), Nicolò (Alanbrax), Manlio (Enetec) e tutti gli altri che prima e dopo si sono aggiunti e che sarebbe troppo lungo e faticoso per i miei neuroni provare ad elencare…. Da quel momento il forum, ma soprattutto le persone che ne fanno parte sono entrate nella mia quotidianità prendendosi gran parte della mia vita e dei miei interessi. Decine di nuovi amici con i quali, anche se abitano lontano, anche se ci si sente una volta l’anno, mi trovo in perfetta sintonia… le vacanze Sarde grazie al buon Marco (Chivala) ormai sono indelebili nella mia memoria, I raduni, le Mille Miglia, le Kartate…. Tutti momenti fantastici! Le prime modifiche…. L’attesa ansiosa che il prototipo del comar divenisse realtà e poi il primo turno in pista durante il raduno Umbro, e da lì non mi sono più ripreso. Tutto (quasi tutto) era finalizzato a migliorare le prestazioni della M per l’uso reSing, e allora giù di collettori, dischi, pasticche, tubi…. E le prime sospensioni e poi l’assetto completo e gli angoli e le semislick… A me piace ricordala così:

Ad oggi che dire…. Come ormai la maggior parte di voi sa o ha intuito, ho cambiato vettura trovando in una Speedster Turbo la naturale evoluzione della filosofia del “tutto dietro”, naturalmente non mancherò di raccontarvi le impressioni relative a questo mezzo con foto decenti…. Ma quello che tengo a precisare è che a prescindere dal mezzo guidato non mi sento meno lontano da questo forum e soprattutto dalle persone da cui è composto, rinnovando l’impegno e il contributo che continuerò a dare e che spero sia sempre benvenuto. Qualche foto dei momenti più salienti della mia vita con tutti voi:

Giulio
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
Edited by - F-01 on 10 Jun 2008 15:13:46 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:03:43
|
E poi dice che lavora... 
Comunque, bel topO... Se non ti conoscessi, direi quasi toccante.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:08:46
|
Cacchio, ho appena riguardato le foto.... Quanti ticordi, quante emozioni
Solo che viste così sembra di assistere ad un funerale, o ad un addio...
Cambiano le macchine, cambiano le mete... Ma le amicizie sono sempre le stesse, più forti che mai!
E poi, dopo la quarta turbina che cambierai nell'arco di un paio di mesi, è capace che la EMME la ricompri!
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:35:47
|
Bellissimo topic     !!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 17:46:18
|
quote: Originally posted by ciavatta
E poi, dopo la quarta turbina che cambierai nell'arco di un paio di mesi, è capace che la EMME la ricompri!
Ciabatta gufo-mode on     
Giulio ti rifaccio i complimenti     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 09:14:09
|
quote: Originally posted by F-01
...poi i primi raduni e via con tutti gli altri… Il capo supremo Andrea (Trittos) e Perla, Luca, Massimiliano (Kapovolto), GIANPaolo (Zak) e Giovanna, Marco (Agif) e Eleonora, Marco (Chivala), Nicolò (Alanbrax) e tutti gli altri che prima e dopo si sono aggiunti e che sarebbe troppo lungo e faticoso per i miei neuroni provare ad elencare….
I tuoi neuroni si sono ricordati di me, hanno fatto un lavoro egregio!!! 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 10:24:03
|
Cavoli la Speedster Turbo...bel mezzo :) Non c'è la possibilità di spostare il motore al centro? :p |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143
TeamBari.com |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 12:46:27
|
Un F-01 che ha dato il meglio di se in questo post....non a caso è una settimana che ci lavora alacremente!!
Quoto IL CiaBatta quando dice che è "toccante"...
Un topic che rimarrà negli annali.
Fammi sapere quando mi porti a fare un giro in iperspazio!!
Ancora complimenti!!
Rob
p.s: mi ha fatto davvero piacere vedere le varie foto...tra l'altro la prima immortala il primo storico incontro della "triade"...
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 10 Jun 2008 12:50:40 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:00:49
|
quote: Originally posted by romoby
Un F-01 che ha dato il meglio di se in questo post....non a caso è una settimana che ci lavora alacremente!!
Quoto IL CiaBatta quando dice che è "toccante"...
Un topic che rimarrà negli annali.
Fammi sapere quando mi porti a fare un giro in iperspazio!!
Ancora complimenti!!
Rob
p.s: mi ha fatto davvero piacere vedere le varie foto...tra l'altro la prima immortala il primo storico incontro della "triade"...
Rob Rob.... il topic starnamente è stato scritto velocemente, e poi il giro io te lo faccio fare.... ma tu poi devi contraccambiare.... 
P.S. Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti fatti a tutti quanti...
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:02:27
|
quote: Originally posted by doberman
Cavoli la Speedster Turbo...bel mezzo :) Non c'è la possibilità di spostare il motore al centro? :p
xchè dove starebbe altrimenti? |
 |
 |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:06:01
|
Se posso aggiungere qualcosa...

Con quella faccia un pò così... quell'espressione un pò così... che abbiamo noi, che abbiamo visto... Brescia!
quote: Cavoli la Speedster Turbo...bel mezzo :) Non c'è la possibilità di spostare il motore al centro? :p
Perdonalo, perchè non sa quello che dice!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:22:16
|
Alex che dire sei proprio un'amico!!!!! Speravo rimanesse negl'archivi quella foto..... ... Andrè se dici/scrivi qualcosa comincia a far montare il dsg sul BideT!

Doberman.... ne devi imparare di cose!!!!!!  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:52:14
|
Un sincero augurio a Giulio per la nuova "bestiolina" e come ha detto anche Andrea cambiano le auto ma in fondo le amicizie sono sempre le stesse. Spero che presto ci posterai anche qualche foto o meglio vedremo il bolide dal vivo. In bocca al lupo.  |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:08:06
|
quote: Originally posted by mamozio
Un sincero augurio a Giulio per la nuova "bestiolina" e come ha detto anche Andrea cambiano le auto ma in fondo le amicizie sono sempre le stesse. Spero che presto ci posterai anche qualche foto o meglio vedremo il bolide dal vivo. In bocca al lupo. 
Grazie Mamozio Le foto le ho postate nel topic aperto in off topic per l'incontro sicuramente a breve faremo una gianicolata alla quale non dovrai mancare.... e poi spero che a breve anche te riuscirai a trovarne una che ti soddisfi! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:50:59
|
quote: Originally posted by F-01
Sei anni e 140.000 km passati insieme. L’ho vista per la prima volta al salone dell’automobile di New York a fine 1999 ed è stato subito amore, non ancora commercializzata all’epoca già sapevo che prima o poi sarebbe stata mia. ... E una volta risolto il tutto… non in maniera proprio indolore, ho piano piano cominciato ad addentrarmi nel forum… Filippo (Fild7), Stefano (Stew) e Emanuela (Zero), Andrea (Ciavatta), Alessandro (Supercellets), Roberto (Romoby) sono stati i primi ai quali sono riuscito a dare un volto, successivamente al resto della comitiva Romana fino alle ultime new entry…. poi i primi raduni e via con tutti gli altri… Il capo supremo Andrea (Trittos) e Perla, Luca, Massimiliano (Kapovolto), GIANPaolo (Zak) e Giovanna, Marco (Agif) e Eleonora, Marco (Chivala), Nicolò (Alanbrax) e tutti gli altri che prima e dopo si sono aggiunti e che sarebbe troppo lungo e faticoso per i miei neuroni provare ad elencare…. ...
Ah, beh, grazie per esserti dimenticato di me!!! 

P.S.: 'stardo, l'edit tardivo non vale!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 10 Jun 2008 15:35:47 |
 |
|
Topic  |
|