| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Interni in pelle
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  00:47:27  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, la settimana scorsa sono andato in toyota per fare dei lavoretti alla macchina e mi sono stati proposti degli interni in pelle bordeaux (sedili e pannellini sportello, un avanzo di magazzino) da far montare al tapezziere..
Premetto che la mia macchina è color sylver..
Il prezzo richiesto è di circa 300-400€ + la mano d'opera
secondo voi ne vale la pena oppure si può trovare di meglio in giro?

anche se i gusti sono soggettivi, secondo voi che colore ci sta a pennello col sylver? io preferirei un nero ..
Sapete indicarmi dove trovare dei fornitori di interni in pelle per la nostra emme, con relativi prezzi?

Grazie per l'aiuto

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  08:44:13  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Secondo me bordeaux sono favolosi!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  08:56:18  Show Profile  Reply with Quote
concordo.. io ce l'ho silver con interni rossi e sta bene, ma anche il bordeaux x me ci sta! e il prezzo mi sembra molto vantaggioso..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  10:12:41  Show Profile  Reply with Quote
ok grazie mille.. perchè? in genere quanto costano degli interni pronti così? (questi sono lavorati benissimo, in pelle imbottita e di ottima fattura..)
in teoria, visto che la mia è del 2002, e gli interni che dovrei acquistare sono del 2003, dovrei far fare il foro altezza retro nuca nel sedile ..
secondo voi è molto costoso far fare il lavoro ad un buon tappezziere??
Grazie

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  11:15:35  Show Profile  Reply with Quote
ma ti vendono solo i rivestimenti ? strano che toyota li venda cosi!
comunque sembra un ottimo prezzo però il lavoro sui sedili non so quanto ti possa costare

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato

Edited by - berimbao on 09 Jun 2008 11:16:54
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  12:00:38  Show Profile  Reply with Quote
Si caro, mi danno solo i rivestimenti di ottima fattura, ben rifiniti da far montare ad un tappezziere..
Quindi è abbastanza conveniente?
ora mi informo sui costi del tappezziere..

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  13:30:58  Show Profile  Reply with Quote
in internet c'e un sito che vende solo i rivertimenti dei sedili a meno di 100 euro qualcuno li ha presi e dicono che sono buoni , xo se vai da un tappeziere e te li fai fare da lui sfido che prenda solo quella cifra li

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  13:52:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by utzerig

ok grazie mille.. perchè? in genere quanto costano degli interni pronti così?

Da un tappezziere bravo ti costerebbe almeno dai 700 euro in su.

quote:
(questi sono lavorati benissimo, in pelle imbottita e di ottima fattura..)

Ma quindi, fammi capire, gli interni in pelle sono un optional che monta Toyota Italia e quindi sono disponibili anche come ricambio?
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  14:44:05  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ecco dove ne abbiamo parlato...e dove alcuni di noi hanno comprato...ricevendo un'ottimoprodotto a prezzo molto ma molto basso:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5913&whichpage=1

Certo...non ti puoi ricapare il colore...se non tra quelli proposti (e per la pelle e' solo nero con la scelata delle cuciture).
Ma l'ho trovata una meravigliosa soluzione per ridare splendore ai sedili orami vecchi e consumati!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  19:17:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ecco dove ne abbiamo parlato...e dove alcuni di noi hanno comprato...ricevendo un'ottimoprodotto a prezzo molto ma molto basso:

Certo...non ti puoi ricapare il colore...se non tra quelli proposti (e per la pelle e' solo nero con la scelata delle cuciture).
Ma l'ho trovata una meravigliosa soluzione per ridare splendore ai sedili orami vecchi e consumati!

Ciao SMOGBIKER. Ora sul sito ufficiale il prezzo è di 89 euro. Ma si intende per sedile o per la coppia? Su ebay si parte da 129 euro (nello spechifico per la mk2). Il prezzo è sempre vantaggioso ma volevo sapere se è di 89 euro x 2 o 89 per entrambi. Grazie.
P.S. Grazie alle tue dritte, anche se era tardi per il groupbuy, ho comprato e montato il kit dischi + pastiglie da te consigliato. Una bomba! Ti ringrazio io e il venditote V12.

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  20:57:24  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xebox

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Ciao SMOGBIKER. Ora sul sito ufficiale il prezzo è di 89 euro. Ma si intende per sedile o per la coppia? Su ebay si parte da 129 euro (nello spechifico per la mk2). Il prezzo è sempre vantaggioso ma volevo sapere se è di 89 euro x 2 o 89 per entrambi. Grazie.
P.S. Grazie alle tue dritte, anche se era tardi per il groupbuy, ho comprato e montato il kit dischi + pastiglie da te consigliato. Una bomba! Ti ringrazio io e il venditote V12.

Allora...sul sito ufficiale i prezzi sono per singola tappezzeria sedile.

Su e-bay, invece, le offerte che fanno sono per la coppia!!!
Attualmente su e-bay hanno diverse proposte per la w2 con prezzi da 98, 99 e 129....qui:
http://shop.ebay.it/merchant/roadster-concept-de_W0QQ_nkwZtoyotaQQQ5ftrksidZp3911Q2ec0Q2em1QQ_ssovZ1?_rkw=toyota%20mr2%20w2

Ovviamente se tu li vuoi con una variante che non e' offerta su e-bay.....o aspetti che la mettano....oppure devi acquistare dal sito..spendendo di piu' (ma sempre meno di quanto ti chiederebbero in Italia per fare delle tappezzerie come queste).

Per i dischi freno e pasticche....mi fa' piacere che la mia e degli altri esperienza ti siano serviti per la scelata....e che soprattutto tu sia rimasto pienamente soddisfatto dal materiale che abbiamo provato (e consigliato).

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 09 Jun 2008 :  21:21:05  Show Profile  Reply with Quote
Grazie! Mio mentore! ^^

http://it.wikipedia.org/wiki/Mentore

azz..come si farà a cambiare la foto su Wikipedia per mettere quella di SMOGBIKER?

P.S. Sempre un piacere condividere idee e pensieri

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  00:11:16  Show Profile  Reply with Quote
Hey grazie ragazzi .. ora sono a di poco dubbioso .. quindi Max la tappezzeria che hai preso è in vera pelle e per il tappezziere hai speso 80€, giusto?

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  00:29:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:

in teoria, visto che la mia è del 2002, e gli interni che dovrei acquistare sono del 2003, dovrei far fare il foro altezza retro nuca nel sedile ..
secondo voi è molto costoso far fare il lavoro ad un buon tappezziere??
Grazie

Pensa che io ho fatto fare il lavoro inverso!! Ho una my03 e ho fatto chiudere il foro in stile my00 perchè tutta l'aria che prima entrava in abitacolo passava giusto giusto per quel foro lì, puntando dritto sulla nuca. E in inverno a tetto aperto non era un gran bel viaggiare!!
Cmq il mio tappezziere mi chiese 50 Euro per il lavoro (che però sarebbe più semplice del tuo) e il risultato finale è stato eccellente
Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  16:15:00  Show Profile  Reply with Quote
cavoli .. un buon prezzo davvero!!! ascoltate ma questi interni in pelle di ebay sono in vera pelle o in ecopelle?

FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  11:46:15  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Non vorrei dire cose inesatte....perche' di pelle non ne capisco niente!!!
Pero' dovrebbero essere in pelle vera (chiedero' al mio tappeziere) nella parte anteriore (la seduta) e tutta similpelle la parte posteriore del sedile!!!
Ma sinceramente.....non ne sono certo 8credo che pero' sia scritto cosi' sulla presentazione dei prodotti)!!!

Chiedero' al mio tappeziere come mi ci trovo a passare!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000