| Author |
Topic  |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 14:36:38
|
quote: Originally posted by alby89
quote: Originally posted by berimbao
be se la deve giudare anche il babbo ed è solo nel sedile passeggero ci sta una montagna di robba ! http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7131 qui ci sono alcune nostre esperienze di carico , basta organizzarsi !
io prima ho avuto una y e un GTV e ti dico che il bagagliaio lo ho usato poco ! e per scopi diversi da quello per cui sono stati progettati
se mai un giorno mi serve un auto per il trasporto merce e non per " goduria guidaiola " mi faro prestare la macchina da mamy , papy ,parenti amici e conoscenti o l'affitto .
adesso vediamo...l'mr2 mi piace troppo...aggiornerò 
Il papi l'ha provata una MR2? Essendo di una generazione che veniva da macchine molto più "serie" di quelle attuali in fatto di guida, potresti rimanere sopreso. Il mio papi quando ha provato la m, era in estasi e non vedeva l'ora che la comprassi... Poi ha provato anche mx-5 e altre, ma la m è sempre la m, e se ne è accorto anche lui che non è mai stato un fanatico di auto. Prova prova  |

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149 |
 |
|
|
alby89
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 14:42:06
|
quote: Originally posted by pietromr2
be se la deve giudare anche il babbo ed è solo nel sedile passeggero ci sta una montagna di robba ! http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7131 qui ci sono alcune nostre esperienze di carico , basta organizzarsi !
io prima ho avuto una y e un GTV e ti dico che il bagagliaio lo ho usato poco ! e per scopi diversi da quello per cui sono stati progettati
se mai un giorno mi serve un auto per il trasporto merce e non per " goduria guidaiola " mi faro prestare la macchina da mamy , papy ,parenti amici e conoscenti o l'affitto .
Il papi l'ha provata una MR2? Essendo di una generazione che veniva da macchine molto più "serie" di quelle attuali in fatto di guida, potresti rimanere sopreso. Il mio papi quando ha provato la m, era in estasi e non vedeva l'ora che la comprassi... Poi ha provato anche mx-5 e altre, ma la m è sempre la m, e se ne è accorto anche lui che non è mai stato un fanatico di auto. Prova prova 
la tua mr2 gialla è fuori di testaaaa davvero bella, rispetto al classico argento... |
 |
|
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 16:08:23
|
quote: Originally posted by pietromr2
Il papi l'ha provata una MR2? Essendo di una generazione che veniva da macchine molto più "serie" di quelle attuali in fatto di guida, potresti rimanere sopreso. Il mio papi quando ha provato la m, era in estasi e non vedeva l'ora che la comprassi... Poi ha provato anche mx-5 e altre, ma la m è sempre la m, e se ne è accorto anche lui che non è mai stato un fanatico di auto. Prova prova 
la tua mr2 gialla è fuori di testaaaa davvero bella, rispetto al classico argento...
ke hai contro questo colore? |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
alby89
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 21:30:48
|
no niente infatti se la prendo è argento.....però rossa o gialla è over the TOP
|
 |
|
|
alby89
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 21:21:28
|
| o ragazzi ma la centralina della mr2 è rimappabile ? o bisogna per forza mettere l'apexi |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 13:35:26
|
| si auto rimappa se vuoi intervenire tu devi sostituirla ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 15:11:52
|
esatto.. devi sostituirla.
un consiglio pero'.. prima prenditela e gustatela per un po'. in un secondo momento poi puoi pensare dove e come modificarla, in base alle tue esigenze.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 16:17:35
|
quote: Originally posted by chivala
un consiglio pero'.. prima prenditela e gustatela per un po'. in un secondo momento poi puoi pensare dove e come modificarla, in base alle tue esigenze..
Sacrosanto!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
|
alby89
Pischello della Domenica
14 Posts |
Posted - 15 Jun 2008 : 17:20:27
|
quote: Originally posted by chivala
un consiglio pero'.. prima prenditela e gustatela per un po'. in un secondo momento poi puoi pensare dove e come modificarla, in base alle tue esigenze..
sisi giusto...era solo per curiosità ma quindi per ogni modifica che si fa si adatta ad essa automaticamente? |
 |
|
Topic  |
|