Ciao!Benvenuto!! Tra quelle 3 sicuramente la Mr2...!! La SLK è un polmone e la Z3 è un chiodo... :) Senza parlare del divertimento in più che potresti provare guidando una Mr2.
ma la slk polmone???? 193cv nn mi sembrano pochi forse nn avrà l'agilità dell mr2...ma cmq dovrebbe essere + veloce...nn fraintendetemi nn guardo la macchina solo dai cv o dai km\h tanto a me o 210 o 230 nn mi cambia niente...e solo che volevo sapere l'erogazione dei cv è brusca???
Hai presente quando insulti un toro? Diventa n'animale......Cosi la m....Se la coccoli... paciona e dolce......
e questa da dove l'hai tirata fuori Aristotele....
Ma per favore ...possiamo parlare solo per gli interni le due sono più curate ....ma da fuori una è un bidet l'altra è un lavandino e assieme fanno un bel cesso ...la emme quando la chuidi su percorsi misti ti fà stringere tanto tanto il sederino....parlo sia per la emme k2 che k3 ...se poi parliamo di velocità massima be la mercedes penso vada di più ...ma se trova curve come quelle che abbiamo noi in sardegna .....no coment Comunque prenditi un mk2 o mk3 ....ma non penso la comprerai ...perche la emme o la ami o la odi non puoi scegliere tra macchine cosi diverse tra loro
Ciao!Benvenuto!! Tra quelle 3 sicuramente la Mr2...!! La SLK è un polmone e la Z3 è un chiodo... :) Senza parlare del divertimento in più che potresti provare guidando una Mr2.
ma la slk polmone???? 193cv nn mi sembrano pochi forse nn avrà l'agilità dell mr2...ma cmq dovrebbe essere + veloce...nn fraintendetemi nn guardo la macchina solo dai cv o dai km\h tanto a me o 210 o 230 nn mi cambia niente...e solo che volevo sapere l'erogazione dei cv è brusca???
Hai presente quando insulti un toro? Diventa n'animale......Cosi la m....Se la coccoli... paciona e dolce......
e questa da dove l'hai tirata fuori Aristotele....
Volevo rendere l'idea ke e malvagia......Non sono bravo cn le parole hahahahahah[xx(
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Be cn la marmitta originale e abbastanza silenziosa.....però quando si decellera e arriva sotto i 3000 senza accellerare te rimbomba tutto...... altrimenti se vuoi il sound bello corposo fatti uno scarico comar.... COMAR Official Sponsor MR2 CLUB ITALIA
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.