Io ho avuta occasione di guidarla (spesso) l'anno scorso...non è una spyder per girarci in pista, ma piuttosto per un utilizzo "ludico" e quotidiano và più che bene.
E' un altro genere rispetto alla mr2, è ovvio che se scendi dalla Toyota e sali su quella le sensazioni sono molto contrastanti...
Comunque... non è cattiva... ma è bella cavolo, sia dentro che fuori! Si guida con un dito, motore elastico ma il cambio (automatico) è molto lento! Peccato piovesse e non ho potuto scapottare!
mah non ho mai capito come si potesse coniugare il gusto per il confort e le finiture con la concezione di roadster... la SL ha ancora un senso o perlomeno una storia, la slk credo sia un ossimoro su ruote, sbagliata per qualunque utilizzo se non fare lo chic in centro per l'aperitivo (genere in cui basta il prezzo di listino e poco più per essere vincente). conclusione: se vuoi una mercedes non la prendi 2 posti, se vuoi una spyder non la prendi mercedes...
ricordo lo spot "no compromise!" eheh la nostra è una lotus povera nei materiali e più sfruttabile, scrutandola attentamente non ci vedo molti compromessi se non economici (tipo il servo elettrico per risparmiare peso invece di usare un buon idraulico e mettere carbonio in giro)