Proprio bella Luka!!! Complimenti... ecco... lo scarico in quel modo è solo terminale o completo? Cosa ti è costato? L'idea seguente era di renderla molto simile.... la mia è argento.... :D
Proprio bella Luka!!! Complimenti... ecco... lo scarico in quel modo è solo terminale o completo? Cosa ti è costato? L'idea seguente era di renderla molto simile.... la mia è argento.... :D
Ciao Digra grazie dei complimenti lo scarico è completo ed è un pezzo unico fatto da me
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Ciao Digra grazie dei complimenti lo scarico è completo ed è un pezzo unico fatto da me
e immagino che sarà impossibile che io ne abbia uno....
Gli stop a led!!!! Ti attizzano? Belli vero? Ci sto lavorando sopra.... Però e possibile il montaggio solo sui my00 L'effetto cn quelli nuovi nn ho la più pallida idea di come venga...
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
ciao digra io ho cambiato solo il vetro post personalizzandolo un po' xò ho dovuto fare una bella modifica alla base del faro tagliandola e adattandola.. il risultato è questo:
spesa dei miei solo vetri esterni (40 euro ma nn ricordo + ) e poi tanto tempo.. circa un pomeriggio intero poi va beh un adesivo nero x scurirli e silicone x sigillarli. ho utilizzato una lama termica x modificare la parabola
spesa dei miei solo vetri esterni (40 euro ma nn ricordo + ) e poi tanto tempo.. circa un pomeriggio intero poi va beh un adesivo nero x scurirli e silicone x sigillarli. ho utilizzato una lama termica x modificare la parabola
Mio nonno diceva..... quando non sai fare una cosa... paga qualcuno che te la faccia.... e mi sa che sto' giro lo seguo... eheheheh non sarei capace di fare un buon lavoro come hai fatto te... credo saro' costretto a mettere le manine nel portafogliooooo
Spesa per i vetri 40€ con M.... Tempo speso 160€ con M....... Crearsi i fari da soli ...........non ha prezzo!!!!!
Spesa per i vetri 40€ con M.... Tempo speso 160€ con M....... Crearsi i fari da soli ...........non ha prezzo!!!!!
Concordo....
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
@ mimmolux:se ho ben capito(il montante di plastica nero a sx del parabrezza,interno all'auto); codice 62212-17080-co e dovrebbe costare sui 52 euro più iva.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"