| Author |
Topic  |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 16:58:19
|
OGGI HO FATTO UN NUMERO IN VIA MAZZINI A PADOVA CENTRO...  
PRATICAMENTE MI SONO INNESTATO IN VIA MAZZINI (STRADA LARGA A 5 CORSIE...) CHE HO TROVATO SORPRENDENTEMENTE VUOTA...  
COSA FARE?
POSSIBILITA' 1:
procedere a mo' di "parata" in mezzo al viale mostrando a tutti la BELLEZZA della mia emme...
POSSIBILITA' 2:
eseguire un brusco affondo del pedale dall'acceleratore con conseguennte pattinamento delle ruote posteriori e controllo in controsterzo....
Secondo voi come è andata a finire... OVVIO!
Ho cacciato giù un traverso da paura in prima marcia... con spettacolare controllo... (ho occupato 3 corsie nella manovra... )
Il bello è che a 50 metri + avanti c'era una cinquantina di ragazzi che aspettavano il bus per tornare a casa...
ORA, IMMAGINATEVI 50 PERSONE CON LA BOCCA APERTA, ESATTEMENTE COSI':

ragazzi che soddisfazione il posteriore!!!
Mi sentivo un pilota!  
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 17:11:17
|
Ustia Miky cosa insegni alle giovani generazioni? Ma a gomme come sei messo? hai su quelle invernali?
quote: Originally posted by miky-mr2
OGGI HO FATTO UN NUMERO IN VIA MAZZINI A PADOVA CENTRO...  
PRATICAMENTE MI SONO INNESTATO IN VIA MAZZINI (STRADA LARGA A 5 CORSIE...) CHE HO TROVATO SORPRENDENTEMENTE VUOTA...  
COSA FARE?
POSSIBILITA' 1:
procedere a mo' di "parata" in mezzo al viale mostrando a tutti la BELLEZZA della mia emme...
POSSIBILITA' 2:
eseguire un brusco affondo del pedale dall'acceleratore con conseguennte pattinamento delle ruote posteriori e controllo in controsterzo....
Secondo voi come è andata a finire... OVVIO!
Ho cacciato giù un traverso da paura in prima marcia... con spettacolare controllo... (ho occupato 3 corsie nella manovra... )
Il bello è che a 50 metri + avanti c'era una cinquantina di ragazzi che aspettavano il bus per tornare a casa...
ORA, IMMAGINATEVI 50 PERSONE CON LA BOCCA APERTA, ESATTEMENTE COSI':

ragazzi che soddisfazione il posteriore!!!
Mi sentivo un pilota!  
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 19:19:41
|
| mi sa che è alla frutta con le gomme per far qualle cose...miky sei un grande....è troppo divertente la nostra emme.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 20:43:28
|
Ciao Andrea... Ho ancora le estive azz... Come ti ho detto a mantova l'unica possibilità (tra il resto consigliatami da un socio del club che ringrazio ancora... ) di gomma invernale per la mkIII my2003 è la BRIDGESTONE LM 22... Gomma pressochè introvabile però in italy... Andrea, ti chiedo un favore... tu che sei una "mafia" di uomo, non è che potresti trovarmi qualche fornitore per quel tipo di gomma? Insomma, a livello di club magari non ci sono solo io interessato a delle gomme invernali per la my2003.
Fammi sapere.
A padova o beccato un tipo che fa impianti stereo per ogni tipo di auto... paurosi!!! Ho visto in officina auto di "razza" come audi, mercedes, BMW, porsche, in oltre sulla moquette rossa del negozio ci sono stampigliati cavallini ferrari neri ogni 10 cm... pazzesco! Ho sentito dire che è il migiore nel veneto... cmq prima di parlare devo portargli la emme per un preventivo (500€ al max spererei!) poi se al club interessa... ti chiamo!
Miky |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 21:08:49
|
Ciao Miky, per le gomme manda una mail a questo indirizzo: alessandro@riccigomme.it Specificando il tipo di gomma e raggio. Digli che sei socio dell'MR2 Club Italia . Se lui non dovesse averle, manda una mail a quest'altro indirizzo gommeluttinosrl@email.it specificando le stesse cose. Per gli impianti stereo sarei molto interessato, es display 7 pollici con navigatore oppure ,autoradio mp3 con display personalizzabile OLE ovviamente con caricatore da 6 CD frontale. Fammi sapere
quote: Originally posted by miky-mr2
Ciao Andrea... Ho ancora le estive azz... Come ti ho detto a mantova l'unica possibilità (tra il resto consigliatami da un socio del club che ringrazio ancora... ) di gomma invernale per la mkIII my2003 è la BRIDGESTONE LM 22... Gomma pressochè introvabile però in italy... Andrea, ti chiedo un favore... tu che sei una "mafia" di uomo, non è che potresti trovarmi qualche fornitore per quel tipo di gomma? Insomma, a livello di club magari non ci sono solo io interessato a delle gomme invernali per la my2003.
Fammi sapere.
A padova o beccato un tipo che fa impianti stereo per ogni tipo di auto... paurosi!!! Ho visto in officina auto di "razza" come audi, mercedes, BMW, porsche, in oltre sulla moquette rossa del negozio ci sono stampigliati cavallini ferrari neri ogni 10 cm... pazzesco! Ho sentito dire che è il migiore nel veneto... cmq prima di parlare devo portargli la emme per un preventivo (500€ al max spererei!) poi se al club interessa... ti chiamo!
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 00:04:43
|
Se vuoi il tipo fa anche impianti da 900W... ti mette su anche uno schermo da 25 pollici come navigatore... basta pagare!!! Insomma, è uno tosto! Il problema è che ho visto amplificatori da 1500€... insomma tra il diure e il fare c'è di mezzo il portafoglio... cmq ti farò sapere! La mia idea è che basti sostituire i due autoparlanti con 4 più decenti x ottenere un buon risultato...
La sua frase è stata: "Noi progettiamo impianti hi fi per auto x gente che vuole ascoltare musica per davvero..." Quando torno a PD (dopo il 10 gennaio) ti faccio sapere! Grazie per gli indirizzi!
Miky |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 01:33:37
|
quote:
Miky
CI INTERESSA.... |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|