quote:EDIT.....gli ammo per la tua....si trovano tranquillamente....ma se non devi prenderli con questo gruppo...e' inutile che mi informo su disponibilita' e prezzi...datoc he questi venditori a seconda degli stok che hanno possono cambiare prezzi (e disponibilita')!!! Comunque tranquillo....quando vorrai comprarli....ti faccio una ricerca e ti trovo il set che vuoi al prezzo migliore (almeno ci provo)!!!!
io praticamente posso solo girare verso sinistra (ci manca poco) tipo certe macchinine telecomandate , comunque avete raggione l'importante è che arrivi tutto e sano e salvo
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Abbiate pazienza....STEW si sta' sbattendo abbastanza....dato che spesso quando si fanno grossi acquisti all'estero (come quantita') possono venire fuori problematiche diverse da quando si acquista un solo pezzo!!! Con gli scambi epistolari continui che Stew sta' avendo con gli amerrigani....tra un po' ci si fidanza....UAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHUAHUAHAUAHUAHAU
ehehe immagino , chiedo scusa se ho fatto intendere di avere fretta ! non era mia intenzione anzi devo e dobbiamo dire un enorme grazie a Ste per l'ipegno e il tempo che sta utilizando per questo group !
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato