Si...di primo allestimento la toyota monta Kayaba....ma ovviamente nonsono quelli comprati con questo GB (ma sono i classici ammo ad olio). Questi sono invece a gas bassa pressione a cartucce intercambiabili con idraulica maggiorata (rispetto a quelli di serie)!!
non voglio rifare l'assetto onechaos ma ho un ammortizzatore anteriore probabilmente da cambiare per cui visto che gli originali di mamma toyota costano più di 100€ l'uno a questo punto se devo sostituili metto qualcosa di diverso e che costa meno :)
premesso che ho sostituito gli ammortizzatori con i kayaba mantenendo però le molle di serie sto valutando di sostituire anche le molle. oltre alle classiche tanabe da voi acquistate ho trovato questa interessante inserzione su ebay,che oltretutto è in inghilterra http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270314217991&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123 qualcuno di voi ha montato le tein sui kayaba?loro dicono che possono montare sugli ammo originali per cui tecnicamente dovrebbero montare anche con questi ultimi... la loro rosposta è "Tein springs are designed to work with OE dampers best , however they will fit the alternative dampers as long as your original springs fit them well" che ne pensate?