La radio puoi fare a meno di cammbiarla se metti un riduttore di segnale per entrare nell'ampli...non credo che mantenedo le uscite dell'HI-FI di serie si possano ottenere risultati decenti con un sub senza mettere un ampli... Le casse (tweeter e medi) io ti consiglio di tenerle così...altrimenti val la pena di imbattersi in un lavoro abbastanza "serio"... perciò...a mio parere l'ideale per un buon rapporto Spesa/Resa in termini di sound è tenere la radio originale che ha caricatore e mangiacassette e non è affatto male...regolarla con i bassi a zero e gli alti praticamente al massimo, mantenendo però il loud...adottare un riduttore di segnale con ampli e sub...e con 300/400 euro hai una macchina che suona abbastanza bene.
Io avevo già un bel lettore MP3 che non ho installato ed ho ancora nell'armadio... La radio di serie in fondo non è male...il caricatore vale 1000euro circa...se vuoi sostituirla devo farlo con una radio...di lusso!
Allora immaginate il SIG pinco pallino che chiede ad un ingegnere di studiare un sistema audio che costi poco vada discretamente e non dia problemi.......secondo voi quali delle voci sopra elencate è quella che viene tenuta piu' in conto?
-Costi poco -Vada discretamente -Non dia problemi
bene signori la risposta la sapete da soli....CHE COSTI poco.... Quindi chissenefrega di come suona l'impianto stock quando puoi fare un bell impianto? eheheheheheheh besos
Allora immaginate il SIG pinco pallino che chiede ad un ingegnere di studiare un sistema audio che costi poco vada discretamente e non dia problemi.......secondo voi quali delle voci sopra elencate è quella che viene tenuta piu' in conto?
-Costi poco -Vada discretamente -Non dia problemi
bene signori la risposta la sapete da soli....CHE COSTI poco.... Quindi chissenefrega di come suona l'impianto stock quando puoi fare un bell impianto? eheheheheheheh besos
su questo ti devo dar ragione..infatti io viste un pò di proposte ho valutato una soluzione intermedia tra qualità ed economia..mi sono un pò sbilanciato come prezzo nell'estetica x la sorgente perchè avevo bisogno di altri utilizzi,tipo leggere i dvd ed i videocd