| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 MR2 MKIII, impianto stereo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  10:31:17  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
La radio puoi fare a meno di cammbiarla se metti un riduttore di segnale per entrare nell'ampli...non credo che mantenedo le uscite dell'HI-FI di serie si possano ottenere risultati decenti con un sub senza mettere un ampli...
Le casse (tweeter e medi) io ti consiglio di tenerle così...altrimenti val la pena di imbattersi in un lavoro abbastanza "serio"... perciò...a mio parere l'ideale per un buon rapporto Spesa/Resa in termini di sound è tenere la radio originale che ha caricatore e mangiacassette e non è affatto male...regolarla con i bassi a zero e gli alti praticamente al massimo, mantenendo però il loud...adottare un riduttore di segnale con ampli e sub...e con 300/400 euro hai una macchina che suona abbastanza bene.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Federic0
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 11 Jul 2005 :  20:34:08  Show Profile  Reply with Quote
si pensavo cmq di fare una cosa abbastanza bene,indi cambiare anche le casse.l'unico dubbio era la radio

Federico - Trieste Italy

my Car
Clio Williams 2.0
Fiat 500 sporting 1.1
Toyota Mr2 My 02

my Bike
Nitro 50cc
Runner 4t 125cc
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  08:29:42  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Io avevo già un bel lettore MP3 che non ho installato ed ho ancora nell'armadio...
La radio di serie in fondo non è male...il caricatore vale 1000euro circa...se vuoi sostituirla devo farlo con una radio...di lusso!

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 12 Jul 2005 :  12:55:51  Show Profile  Reply with Quote
Andreaaa... ma questo Topic non lo spostiamo nell'apposita area?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 14 Jul 2005 :  10:23:51  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Siiiiiiiiii!

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Jul 2005 :  02:20:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

Andreaaa... ma questo Topic non lo spostiamo nell'apposita area?

Go to Top of Page

novellino
Pischello della Domenica

25 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  19:26:41  Show Profile  Visit novellino's Homepage  Reply with Quote
Allora immaginate il SIG pinco pallino che chiede ad un ingegnere di studiare un sistema audio che costi poco vada discretamente e non dia problemi.......secondo voi quali delle voci sopra elencate è quella che viene tenuta piu' in conto?

-Costi poco
-Vada discretamente
-Non dia problemi

bene signori la risposta la sapete da soli....CHE COSTI poco....
Quindi chissenefrega di come suona l'impianto stock quando puoi fare un bell impianto?
eheheheheheheh
besos
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 17 Sep 2005 :  11:01:44  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by novellino

Allora immaginate il SIG pinco pallino che chiede ad un ingegnere di studiare un sistema audio che costi poco vada discretamente e non dia problemi.......secondo voi quali delle voci sopra elencate è quella che viene tenuta piu' in conto?

-Costi poco
-Vada discretamente
-Non dia problemi

bene signori la risposta la sapete da soli....CHE COSTI poco....
Quindi chissenefrega di come suona l'impianto stock quando puoi fare un bell impianto?
eheheheheheheh
besos

su questo ti devo dar ragione..infatti io viste un pò di proposte ho valutato una soluzione intermedia tra qualità ed economia..mi sono un pò sbilanciato come prezzo nell'estetica x la sorgente perchè avevo bisogno di altri utilizzi,tipo leggere i dvd ed i videocd

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000