Sarcastico...Chi ti ha detto che giravo con il clima inserito?
Coda di paglia... hai già capito dove volevo andare a parare?
P.S.: quando ti sei girato hai sbagliato la curva prima... eri troppo veloce mi pare ed hai toppato la traiettoria.
P.P.S.: è bene che io in pista non ci venga mai... alla seconda volta che la Boxter-lumaca mi chiudeva come ha fatto a te all'inizio la speronavo, giuro...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Sei un Mito Manlio!!! Confermo l'analisi da te effettuata; come potrai notare mi ero distratto un attimo prima alla "Palagio"-"Correntaio" poichè si stava staccando il supporto del cameracar . Cmq ti posso assicurare che con le gomme stradali è meglio non entrare. Dopo pochi giri la MR2 fatica a stare in strada con tutta la "generosa" potenza regalata dal Turbo.
Per il Boxter effettivamente ha fatto un po' lo "stronzino": I padroni di certe auto a volte fanno fatica a mandare giù di essere sverniciati da una Mr2... P.S: dovevi vedere la faccia di quello con il Cayman sverniciato in staccata alla San Donato
quote:Originally posted by tritto ... Cmq ti posso assicurare che con le gomme stradali è meglio non entrare. Dopo pochi giri la MR2 fatica a stare in strada con tutta la "generosa" potenza regalata dal Turbo.
Volevo appunto chiederti... con che gomme hai girato? Dimensioni?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Diciamo normali gomme stradali che sulla pioggia "dovrebbero" garantire un grip teoricamente adeguato rispetto alle semi slik anche se così non è stato... D'altro canto le previsioni meteo davano temporali forti per tutto il weekend e non me la sono sentita di farmi 400 Km anada + 400 Km ritorno di autostrada come la "Cisa" sotto la pioggia con le semi slik...
X Omar_71: prova a cliccare sul link e salvalo sul tuo computer; ti consiglio di vederlo; c'è qualche sverniciata interessante: Boxter-S ,Porsche Cayman, Porsche 964 RS etc più l'uscita a velocità Warp alla biondetti.
X Ciabatta: quando riusciremo a vederti in pista dal vero (e non a chiacchere) e riuscirai a fornire delle prove "oggettive" di uno sverniciamento dei mezzi sopramenzionati, solo in quel momento sarai autorizzato a parlare. Fino a tale momento Tàs!
X Fild7: Sei arguto Filippo; la guida alla "Ranzani Style" è sempre in agguato.