Author |
Topic  |
adrianoMR
Appassionato di Carriole

Italy
68 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 22:11:12
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by adrianoMR
quote: Originally posted by suxcellets
?????
(cit.)
questo e il mio numero 3466766963
Ahahahahahahahah
Io me mUoro qui. (cit.)
buon tutto
  Non ridere!!!!! che io non riesco piu a ragionare!!!!! sta mattina ho rotto la mia M.     |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 15:53:51
|
Charlie, ci conosciamo ? Io sono di Udine e da un pò non bazzico sul sito...ma a quanto pare i furlans si chiatin simpri ! Io giro zone Udine e limitrofi: in particolare Basaldella, Pozzuolo, Pradamano, Udine centro.... Il tipo della MR2 che hai descritto (argento, interni rossi, portapacchi) è un ragazzo di Moimacco. Non vedo l'ora di un nuovo ritrovo veneto-friulano: quello del 2005 sulle strade del Prosecco ospiti di Agif è stato favoloso !!! Tenetemi aggiornato, un abbraccio a tutti !!! Mandi frus ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 20:05:49
|
Io sono di Pordenone ma mi trasferisco a Udine nei WE (zona Godia centro)   quindi se fai un fischio uno spriz si può bere.
Mandi..e bus ai frus!!!  |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
adrianoMR
Appassionato di Carriole

Italy
68 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 21:57:27
|
quote: Originally posted by gabrimr2
Charlie, ci conosciamo ? Io sono di Udine e da un pò non bazzico sul sito...ma a quanto pare i furlans si chiatin simpri ! Io giro zone Udine e limitrofi: in particolare Basaldella, Pozzuolo, Pradamano, Udine centro.... Il tipo della MR2 che hai descritto (argento, interni rossi, portapacchi) è un ragazzo di Moimacco. Non vedo l'ora di un nuovo ritrovo veneto-friulano: quello del 2005 sulle strade del Prosecco ospiti di Agif è stato favoloso !!! Tenetemi aggiornato, un abbraccio a tutti !!! Mandi frus !
udine????!!!! la M grigia con i cerchi di serie che lo vista mese scorso parchegiata vicino al supermercato LIDL e tua?????? |
 |
|
adrianoMR
Appassionato di Carriole

Italy
68 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 22:01:01
|
quote: Originally posted by Charlie111
Io sono di Pordenone ma mi trasferisco a Udine nei WE (zona Godia centro)   quindi se fai un fischio uno spriz si può bere.
Mandi..e bus ai frus!!! 
Charlie cunosci per caso il ragazo di PORCIA con la MR grigia? |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 23:21:02
|
Charlie, ci conosciamo ? Io sono di Udine e da un pò non bazzico sul sito...ma a quanto pare i furlans si chiatin simpri ! Io giro zone Udine e limitrofi: in particolare Basaldella, Pozzuolo, Pradamano, Udine centro.... Il tipo della MR2 che hai descritto (argento, interni rossi, portapacchi) è un ragazzo di Moimacco. Non vedo l'ora di un nuovo ritrovo veneto-friulano: quello del 2005 sulle strade del Prosecco ospiti di Agif è stato favoloso !!! Tenetemi aggiornato, un abbraccio a tutti !!! Mandi frus !
[OT] Bentornato Gabri [/OT]
|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 13 May 2008 : 09:44:00
|
A Kapovolto: ciao Massi, grazie del bentornato, ogni tanto vi seguo sul forum, solo che negli ultimi mesi tra seguire la casa nuova e il lavoro...il tempo è stato tiranno. Se ci sarà qualche radunetto in zona ci si becca senz'altro, ho nostalgia di rivedervi tutti !!! Magari fra un pò qualcosa lo organizzo pure io....
Ad adrianoMR: se il LIDL era quello di Via Marsala ad Udine ero probabilmente io. Comunque a Udine ho solo io il frangivento del Club, azzurrino, made in Jarod.... (mittico !!!) Se sei in zona contattami ! Anche su gabrimr2@katamail.com !!!
A Charlie 111: Godia ??? Famosa per la Sagra della Patata !!!C'è qualche attinenza ?....Scusa l'illazione....sono un pò burlone ! Ogni tanto giro in zona, ma frequento di più la zona sud della città. Ci dobbiamo assolutamente trovare per uno spritz !!! Contattami pure alla e-mail suesposta e ci mettiamo d'accordo, sarà un piacere fare una bella chiacchierata e magari organizzare un ritrovo tra friulani, allargabile a chichessia. Io 3 MKIII (argento, argento e canna fucile) e una MKII (gialla) le arruolo subito !!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 May 2008 : 12:56:38
|
Prosecco??? chi ha nominato prosecco????    quando volete...dove volete....io per un giretto di una giornata sono in prima fila....organizzo pure... se volete teniamo in considerazione anche la pista a Vittorio Veneto...piccola ma divertente... fateemi sapere...
ps: bentornato gabri... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 13 May 2008 : 13:53:27
|
quote: Originally posted by adrianoMR
quote: Originally posted by Charlie111
Mandi..e bus ai frus!!! 
Charlie cunosci per caso il ragazo di PORCIA con la MR grigia?
Di PORCIA conosco sono una ragazza che ha l'M grigia che lavora in un bar vicino il centro. (Sempre che non l'abbia venduta, in effetti è un po che non giro di la).
P.S. ma che è!!!??? con la primavera venite fuori come i funghi?? Fino a ieri temevo di essere l'unico, non se ne vedono molte qui di M, ora sembra siate tutti friulani... Bene bene ci voleva.  |
Edited by - Charlie111 on 13 May 2008 13:56:41 |
 |
|
adrianoMR
Appassionato di Carriole

Italy
68 Posts |
Posted - 13 May 2008 : 20:50:11
|
quote: Originally posted by agif
Prosecco??? chi ha nominato prosecco????    quando volete...dove volete....io per un giretto di una giornata sono in prima fila....organizzo pure... se volete teniamo in considerazione anche la pista a Vittorio Veneto...piccola ma divertente... fateemi sapere...
ps: bentornato gabri...
ciao AGIF. che bell“ idea ... la pista a Vittorio Veneto!ti aspetiamo qui. |
 |
|
adrianoMR
Appassionato di Carriole

Italy
68 Posts |
Posted - 13 May 2008 : 20:59:50
|
LA DATA????????            |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 12:52:20
|
per la pista a vittorio veneto il top dei top sarebbe quello di andare di venerdì pomeriggio...te la regalano... 20 euro per un'ora di turno da spettettare in quante volte vuoi...tanto non c'è mai nessuno... di sabato costa molto di più ed è difficile trovare giorni che non abbiano manifestazioni raduni o prove....
fatemi sapere....un venerdì sarebbe impensabile??? magari sul presto e poi ritorno dai colli del prosecco e cena in compagnia...magari vicino l'autostrada così siete tutti più comodi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 18 May 2008 : 10:20:50
|
A Charlie 111: ! Contattami pure alla e-mail suesposta e ci mettiamo d'accordo, sarà un piacere fare una bella chiacchierata e magari organizzare un ritrovo tra friulani, allargabile a chichessia. Io 3 MKIII (argento, argento e canna fucile) e una MKII (gialla) le arruolo subito !!!
Fai prima a mandarmi un messaggio 393.1402214
P.S. AGIF metti in fresco il prosecco per domenica   |
Edited by - Charlie111 on 18 May 2008 12:43:02 |
 |
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 10:54:20
|
Marco... hai carta bianca! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
Topic  |
|