Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 16 Jun 2008 : 15:03:22
|
Raga continuo a cercare un radiatore per Mr2 Turbo. Che sia nuovo, usato, originale, di concorrenza, aftermarket...nn mi interessa...purchè non costi un occhio! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143
TeamBari.com |
 |
|
piernitron
Biella Fumante

188 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 01:35:53
|
quote: Originally posted by doberman
Raga continuo a cercare un radiatore per Mr2 Turbo. Che sia nuovo, usato, originale, di concorrenza, aftermarket...nn mi interessa...purchè non costi un occhio!
300 euro ti sta bene fammi sapere ...è in ottimo stato |

|
 |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 09:45:00
|
Una cosa prima...il radiatore della turbo è uguale a quello dell'aspirata?
Piernitron potresti mandarmi foto a tuningmicra@hotmail.it
Guarda, ne ho trovato uno nuovo, 255€ compreso spedizione in contrassegno da una ditta in Italia. Consegna tramite corriere in 24 ore. Dovrei confermarglielo domani mattina (appena il meccanico di fiducia mi da alcune conferme). Se riesci a fare meglio, fammi sapere entro domani.
Se hai msn, aggiungimi pure. |
TeamBari.com |
Edited by - doberman on 17 Jun 2008 16:35:54 |
 |
|
piernitron
Biella Fumante

188 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 17:11:46
|
[quote]Originally posted by doberman
Una cosa prima...il radiatore della turbo è uguale a quello dell'aspirata?
Piernitron potresti mandarmi foto a tuningmicra@hotmail.it
Guarda, ne ho trovato uno nuovo, 255€ compreso spedizione in contrassegno da una ditta in Italia. Consegna tramite corriere in 24 ore. Dovrei confermarglielo domani mattina (appena il meccanico di fiducia mi da alcune conferme). Se riesci a fare meglio, fammi sapere entro domani.
Se hai msn, aggiungimi pure. [/quote il radiatore è lo stesso garantito al 100%è in ottime condizioni ti posso fare 250 con la spedizione tieni conto che è originale ...poi vedi te se è della valeo te lo sconsiglio ...ciao a presto |

|
Edited by - piernitron on 17 Jun 2008 17:15:22 |
 |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 18:38:37
|
quote: Originally posted by piernitron il radiatore è lo stesso garantito al 100%è in ottime condizioni ti posso fare 250 con la spedizione tieni conto che è originale ...poi vedi te se è della valeo te lo sconsiglio ...ciao a presto
Mi mandi foto a tuningmicra@hotmail.it che le giro al mio meccanico?? Per cortesia, se le puoi mandare entro domani mattina te ne sarei molto grato! |
TeamBari.com |
 |
|
piernitron
Biella Fumante

188 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 01:41:23
|
quote: Originally posted by doberman
quote: Originally posted by piernitron il radiatore è lo stesso garantito al 100%è in ottime condizioni ti posso fare 250 con la spedizione tieni conto che è originale ...poi vedi te se è della valeo te lo sconsiglio ...ciao a presto
Mi mandi foto a tuningmicra@hotmail.it che le giro al mio meccanico?? Per cortesia, se le puoi mandare entro domani mattina te ne sarei molto grato!
posta inviata
|

|
 |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 19:53:56
|
Trovato...si puo chiudere, grazie. |