| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Abbiamo trovato Babbo Natale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Dec 2004 :  23:14:35  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Io sono già a casa ma sicuramente gli altri carissimi saranno ancora per strada..soprattutto quel gran ragazzo di tablo e la sua dolce metà...che avranno 3 ore di strada... ce la siamo passata davvero tanto e tra battute e barzellette ci siamo fatti un gran riforniemnto di ottimismo e risate per almeno 2 mesetti(monza-padova-adria..ecc ci aspettano per i rifornimenti).
Un sincero grazie a tutti per chi non c'era volevo documentare con prova fotografica l'incontro con Babbo Natale:

Giul gli ha chiesto un kit estetico da paura
Jarod gli ha chiesto 2 ali per la sua emme(ormai mancano solo quelle-ha tutto)
Io, ho esagerato e ho chiesto lo scarico, l'interno in pelle, e 2 o 3 molle....
Tablo......è ancora lì che detta la lista al nostro caro babbo Natale...

Vabbè ragazzi un grosso saluto dai PAZZI ma coerenti(con le cazzate) del Nord-Nord-Est...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Dec 2004 :  23:20:20  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
dimenticavo:.... questo può essere inteso come "sportivo"???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 18 Dec 2004 :  23:57:35  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Splendide le foto Marco!! se me le mandi 800X600 le pubblichiamo.
P.S:ma chi è il Biondo Atleta?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  00:06:32  Show Profile  Reply with Quote
Marco ha già documentato, lo ringrazio soprattutto per l'istantanea che ha voluto dedicarmi, quando in pizzaria mi sono spogliato dopo aver indossato la parrucca di Jarod. Sotto sotto, anch'io credo di essere "sportivo".

E' stato un magnifico Natale, abbiamo conosciuto Tablo and Co. (Nicola & Francy) Trentini d'oltre-confine (un po' bresciani, per il vero), entusiasti, giovani e belli (insomma come tutti noi ...), abbiamo saputo che Tablo suona la chitarra e canta, abbiamo ascoltato il cd del suo gruppo al ritorno. Merita. E' uno di noi, lo rivedremo presto da qualche parte, il 16 a Monza? Ce lo auguriamo. Lui ha fatto un ottimo acqusito con la sua Emme silver m.y. 2003, ma anche MR2 Club Italia ha fatto un ottimo acqusito, annoverandolo fra le sue fila. Ancora benvenuti Tablo and Co.! ... a quest'ora saranno non lontani da casa.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  09:57:47  Show Profile  Reply with Quote
Giul, che sia l'ultima volta che mi freghi la parrucca!

Bella serata davvero.. comunque Marco visto che sono tutti fotomontaggi , potevi almeno farmi un'espressione intelligente nella prima foto!

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  10:39:23  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Sono senza parole!!!In quel di Bassano si respirava un clima fantastico,io e Fra abbiamo trascorso una giornata...come si può definire...SPORTIVA!!!Davvero grazie di tutto!Le giornate come quella di ieri c vorrebbero più spesso!!!A presto!!!Tablo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.6 seconds. Snitz Forums 2000