Author |
Topic  |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 23:14:35
|
Io sono già a casa ma sicuramente gli altri carissimi saranno ancora per strada..soprattutto quel gran ragazzo di tablo e la sua dolce metà...che avranno 3 ore di strada... ce la siamo passata davvero tanto e tra battute e barzellette ci siamo fatti un gran riforniemnto di ottimismo e risate per almeno 2 mesetti(monza-padova-adria..ecc ci aspettano per i rifornimenti). Un sincero grazie a tutti per chi non c'era volevo documentare con prova fotografica l'incontro con Babbo Natale:
 Giul gli ha chiesto un kit estetico da paura Jarod gli ha chiesto 2 ali per la sua emme(ormai mancano solo quelle-ha tutto) Io, ho esagerato e ho chiesto lo scarico, l'interno in pelle, e 2 o 3 molle.... Tablo......è ancora lì che detta la lista al nostro caro babbo Natale...
Vabbè ragazzi un grosso saluto dai PAZZI ma coerenti(con le cazzate) del Nord-Nord-Est...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 23:20:20
|
dimenticavo:.... questo può essere inteso come "sportivo"???
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 23:57:35
|
Splendide le foto Marco!! se me le mandi 800X600 le pubblichiamo. P.S:ma chi è il Biondo Atleta?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 00:06:32
|
Marco ha già documentato, lo ringrazio soprattutto per l'istantanea che ha voluto dedicarmi, quando in pizzaria mi sono spogliato dopo aver indossato la parrucca di Jarod. Sotto sotto, anch'io credo di essere "sportivo".
E' stato un magnifico Natale, abbiamo conosciuto Tablo and Co. (Nicola & Francy) Trentini d'oltre-confine (un po' bresciani, per il vero), entusiasti, giovani e belli (insomma come tutti noi ...), abbiamo saputo che Tablo suona la chitarra e canta, abbiamo ascoltato il cd del suo gruppo al ritorno. Merita. E' uno di noi, lo rivedremo presto da qualche parte, il 16 a Monza? Ce lo auguriamo. Lui ha fatto un ottimo acqusito con la sua Emme silver m.y. 2003, ma anche MR2 Club Italia ha fatto un ottimo acqusito, annoverandolo fra le sue fila. Ancora benvenuti Tablo and Co.! ... a quest'ora saranno non lontani da casa.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 09:57:47
|
Giul, che sia l'ultima volta che mi freghi la parrucca!  
Bella serata davvero.. comunque Marco visto che sono tutti fotomontaggi , potevi almeno farmi un'espressione intelligente nella prima foto! 
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 10:39:23
|
Sono senza parole!!!In quel di Bassano si respirava un clima fantastico,io e Fra abbiamo trascorso una giornata...come si può definire...SPORTIVA!!!Davvero grazie di tutto!Le giornate come quella di ieri c vorrebbero più spesso!!!A presto!!!Tablo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
Topic  |
|