grazie ragazzi.... è piaciuta un sacco subito anke a me......da lontano mi sembrava un porsche...poi da vicino ho visto che era una mr2...che è MOLTO MEGLIO:..
cmq sono molto belle tutte...diciamo ke è una macchina che sta bene davvero di tutti i colori... a me piacerebbe un bel "carta da zucchero"(o riflessata azzurri e viola...cose così... molto americano di colore...stile rapper...
ps: riverniciare l'auto costa parecchio..ne so già qualcosa per togliere gli strisci dei vandali... circa 2800€...non vi conviene...
grazie ragazzi.... è piaciuta un sacco subito anke a me......da lontano mi sembrava un porsche...poi da vicino ho visto che era una mr2...che è MOLTO MEGLIO:..
cmq sono molto belle tutte...diciamo ke è una macchina che sta bene davvero di tutti i colori... a me piacerebbe un bel "carta da zucchero"(o riflessata azzurri e viola...cose così... molto americano di colore...stile rapper...
ps: riverniciare l'auto costa parecchio..ne so già qualcosa per togliere gli strisci dei vandali... circa 2800€...non vi conviene...
A me oggi mi hanno fatto una chioda sul Mercedes........ Per fortuna la mia MR2 era in Garage.... In compenso ho sulla MR2 un paio di portierate sulla fiancata e sul passaruota posteriore. Non so se farla mettere a posto o aspettare. Voi che consigliate?
quote:Originally posted by agif
si si....6 ore dopo l'aquisto.... tutto il giro con un chiodo.... simpatici vero questa povera gente.....
si si....6 ore dopo l'aquisto.... tutto il giro con un chiodo.... simpatici vero questa povera gente.....
vorrei solo cogliere uno sul fatto e farlo pestare da mio fratello(7mo nazionale body building) e quando steso,strisciargli la faccia ankio come ha fatto lui sulla macchina mia o di un altro..
Credo che sia solamente invidia da parte di qualcuno,cioé la sensazione dolorosa d’ inferiorità nei confronti dell’altro.
quote:Originally posted by klovis
quote:Originally posted by agif
vorrei solo cogliere uno sul fatto e farlo pestare da mio fratello(7mo nazionale body building) e quando steso,strisciargli la faccia ankio come ha fatto lui sulla macchina mia o di un altro..
Ovvero chi è la più carina del Club per l'anno in Corso In Palio per la vicitrice la Fascia di "Miss MR2 2004" + Cappellino e Maglietta e forse ache qualcos' altro ancora che è in fase di contrattazione con i nostri Sponsor.
Regolamento 1)Possono partecipare solo le Socie (A) Appassionate oppure (T) Titolari del nostro Club regolarmente iscritte (o caso limite le fidanzate dei soci eh eh eh non barate). 2)Vanno postate le foto su questo FORUM entro il 20 Giugno. 3)Le votazioni saranno chiuse il 25 di Giugno. 3)Ogni socio avrà a disposizione 2 voti soltanto. Chiedo l' aiuto a NWEB nostro famigerato e illustre amministratore per la creazione di una ASP per il controllo del voto per socio Grazie 4)La premiazione sarà effettuata al Raduno Internazionale di Piacenza del 27 Giugno. Mi raccomando Postate le foto delle vostre Miss in Tempo...... Ciauz