| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 14/15 Giugno - Diano Marina - SI RIPARTE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  11:19:37  Show Profile  Reply with Quote
Stasera al 90% ci saranno su questo 3d varie opzioni per la sistemazione che probabilmente slitta da Bordighera a DIANO MARINA poiché Bordighera era già occupata.

Inoltre stasera si pensava di fare un mini-incontro (per chi c'è) fra noi torinesi, almeno i più vicini e per chi vuole per caffè o birra nei pressi del Burgher King vicino all'uscita di Pianezza.

Dunque appuntamento per dalle 21:30 al Burgher King vicino all'uscita di Pianezza.
ChiamateMi se avete problemi nel raggiungerMi.

Ale.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  16:57:30  Show Profile  Reply with Quote
...se la mia Emme è in forma(lo spero, visto che sono 3 mesi che sono a piedi causa precat!!!)ci sono, sempre che l'altra mia compagna sia d'accordo!
Da dove passiamo? Savona(sconsigliata per chi patisce la macchina) o Alessandria(tutto rettilineo, più veloce, magari fare un bel tratto di Aurelia...tutta curve e panorama)? Se si va a Diano Marina io la conosco bene, e conosco anche qualche bel paesino con belle strade e un bel posto dove mangiare...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 01 May 2008 :  12:41:27  Show Profile  Reply with Quote
Siiii alloraaa??? ditemiii quando arrivateee son contetissimoooo evvaiiii. Spero che scendano anche tante mr2 turboooo

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 02 May 2008 :  13:52:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, eccomi qua con le novità. Nella località di Diano Marina vi sono molti alberghi che per il periodo scelto offrono stanze tra i 35 e 40 euro a persona per notte. Nel nostro caso 1 notte di pernottamento. Per potere contattare al meglio servirebbe sapere il numero di interessati.
Per questo preparerei un LISTONE

-Xebox- Mr2 Turbo Rossa (1)

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 02 May 2008 :  17:48:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea Rug

...se la mia Emme è in forma(lo spero, visto che sono 3 mesi che sono a piedi causa precat!!!)ci sono, sempre che l'altra mia compagna sia d'accordo!
Da dove passiamo? Savona(sconsigliata per chi patisce la macchina) o Alessandria(tutto rettilineo, più veloce, magari fare un bel tratto di Aurelia...tutta curve e panorama)? Se si va a Diano Marina io la conosco bene, e conosco anche qualche bel paesino con belle strade e un bel posto dove mangiare...

Ottimo Andrea.
L'idea partorita con Xebox era quella di arrivare ad Alessandria, raccogliere appunto Xebox che abita da quelle parti. e da lì prendere tutta statale, curve e panorama.
Una persona in più che conosce il luogo così bene non può fare nient'altro che comodo grazie sin da ora per la tua disponibilità.

quote:
Originally posted by tom

Siiii alloraaa??? ditemiii quando arrivateee son contetissimoooo evvaiiii. Spero che scendano anche tante mr2 turboooo

Ciao Tom, senza intoppi siamo a Diano intorno alle 13:00 (giusto l'ora per scendere i nostri reali sederi e mangiare qualcosa) quindi vedi di farTi trovare lì a quell'ora così si mangia insieme e si stà in compagnia.

quote:
Originally posted by Xebox

Ciao a tutti, eccomi qua con le novità. Nella località di Diano Marina vi sono molti alberghi che per il periodo scelto offrono stanze tra i 35 e 40 euro a persona per notte. Nel nostro caso 1 notte di pernottamento. Per potere contattare al meglio servirebbe sapere il numero di interessati.
Per questo preparerei un LISTONE

-Xebox- Mr2 Turbo Rossa (1)

Caro, se non ci fossi tu dovremmo inventarTi.
Il prezzo Mi sembra abbordabilissimo.
Continuiamo il listone, vediamo quanti saremo e l'itinerario preferito, decisi questi 2 punti prenotiamo la locanda e faremo sapere a tutti i costi e tutto il resto.

Pagina Personale
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 04 May 2008 :  22:58:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:

Ottimo Andrea.
L'idea partorita con Xebox era quella di arrivare ad Alessandria, raccogliere appunto Xebox che abita da quelle parti. e da lì prendere tutta statale, curve e panorama.
Una persona in più che conosce il luogo così bene non può fare nient'altro che comodo grazie sin da ora per la tua disponibilità.

...da Alessandria fare tutta statale vuol dire che sono 2 ore e mezza di curve, poi un'altra ora di Aurelia, quindi vomito per i passeggeri/e (parlo a nome della mia compagna che fa da passeggero), ed autovelox e telelaser assicurati nei vari paesini...

Io propongo autostrada e poi Aurelia fino a Diano Marina...posso assicurare che l'Aurelia in molte zone è tutt'altro che noiosa...e qualche volta possiamo fermarci sul lungo mare...

Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 05 May 2008 :  11:09:48  Show Profile  Reply with Quote
Posso chiedere a MKIIista e quindi a tutto il clan antonelliano perchè lasciate nel titolo... TORINESI!!!... ???
Quello che avete organizzato è un idea molto molto simpatica, non trovo il motivo di renderlo aperto a tutti (lo so che lo è già...!)!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 05 May 2008 :  11:51:28  Show Profile  Reply with Quote
be io al 90 % ci sono ovvio e penso anche con Mery
entro martedì confermo !

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 05 May 2008 :  19:44:58  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ale ho cercato di contattarti più volte ma senza risultato....sob sob!!

Cmq aggiungi anche me MkII 2 people
........riusciamo a vederci...?dammi un colpo di telefono dai, ciao a tutti a presto e che siate il più numerosi possibile!!
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 05 May 2008 :  23:21:57  Show Profile  Reply with Quote
Uf... finalmente sono riuscito ad entrare qui dentro... è tutto oggi che cerco di leggere qualcosa in questo 3d ma non sò come mai mi si impalla la pagina, solo qui...

Anyway, risponendo un pò a tutti:

quote:
Originally posted by goemon

Ciao Ale ho cercato di contattarti più volte ma senza risultato....sob sob!!

Cmq aggiungi anche me MkII 2 people
........riusciamo a vederci...?dammi un colpo di telefono dai, ciao a tutti a presto e che siate il più numerosi possibile!!

Ciao Jere, mea culpa, in questo ponte ho pensato bene di lasciare il cellulare a casa andandomene a spasso per montagne.

Se ci vediamo? Dobbiamo vederci!

Ho bisogno di parlarti di questo raduno e di un'altra faccenda della quale potresti dare il tuo saggio aiuto a uno dei nostri (morry, MK3 Grigia) Mi ha già chiesto anche lui una birrozza appena si può, magari già questo venerdì o sabato, se tutto va bene c'è anche Xebox (il ragazzo di Alessandria con MK2 Rossa) che dovrebbe ritirare la sua M da un meccanico vicino casa mia e uniamo l'utile al dilettevole per essere addirittura in 4.
Ci aggiorniamo per cell (stavolta Ti chiamo io... ancora sorry)!

quote:
Originally posted by berimbao

be io al 90 % ci sono ovvio e penso anche con Mery
entro martedì confermo !

Mitico il berimba!!!!
Sono sicuro che è una soluzione che farà piacere anche alle donne questa volta!

quote:

...da Alessandria fare tutta statale vuol dire che sono 2 ore e mezza di curve, poi un'altra ora di Aurelia, quindi vomito per i passeggeri/e (parlo a nome della mia compagna che fa da passeggero), ed autovelox e telelaser assicurati nei vari paesini...

Io propongo autostrada e poi Aurelia fino a Diano Marina...posso assicurare che l'Aurelia in molte zone è tutt'altro che noiosa...e qualche volta possiamo fermarci sul lungo mare...

Mi sembra di capire che quelle strade le conosci bene... voglio fidarMi.
Hai tempo di postare il link del percorso che dici con l'aiuto di Google Map?
Così lo posto in prima pagina e non se ne parla più.
Grazie ancora per l'utilissima collaborazione, a buon rendere quando ci si vede!
Tra l'altro, con te dove ci incontriamo Andrea?

quote:
Originally posted by Alex82

Posso chiedere a MKIIista e quindi a tutto il clan antonelliano perchè lasciate nel titolo... TORINESI!!!... ???
Quello che avete organizzato è un idea molto molto simpatica, non trovo il motivo di renderlo aperto a tutti (lo so che lo è già...!)!!

Ciao caro, scusa ma Mi viene da sorridere se penso a ciò che dici sapendo il motivo del titolo, è puramente una questione di "anzianità", mettiamo la parola "Torinesiiii!!!" da quando fu istituito il 1° raduno qui dentro, non è assolutamente una questione di "emarginazione" verso chi non è dei nostri dintorni (tant'è che fino ad ora ai raduni hanno partecipato gente di Novara, Cuneo, Genova, ecc...) ma leggo nel tuo post che non volevi dire questo per cui...
Ci sarà modo e tempo per trovare titoli adeguati per richiamare l'attenzione di tutti (anche per quanto riguarda il 3d futuro relativo all'appuntamento settimanale per i torinesi appunto).

Anzi, se qualcuno ha idee per proclamare i nostri incontri qui sul forum con gli appositi 3d ben vengano nuove idee, al momento stò un'attimino impegnato con preventivi alberghi, percorsi, e organizzazioni varie.

Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 06 May 2008 08:17:55
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 06 May 2008 :  01:10:43  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by MKIIista
quote:

Mi sembra di capire che quelle strade le conosci bene... voglio fidarMi.
Hai tempo di postare il link del percorso che dici con l'aiuto di Google Map?
Così lo posto in prima pagina e non se ne parla più.
Grazie ancora per l'utilissima collaborazione, a buon rendere quando ci si vede!
Tra l'altro, con te dove ci incontriamo Andrea?

...siccome mi piace guidare, ma alla patente ci tengo, provo sempre itinerari alternativi!
Ecco il percorso:
Autostrada passando per Alessandria Ovest, poi giù in direzione Savona uscita Spotorno
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=trofarello&daddr=arenzano+to:spotorno&mra=pi&mrcr=1&sll=44.671855,8.21348&sspn=0.664086,1.241455&ie=UTF8&z=8

dopodichè tutta Aurelia in top downfino a Diano Marina
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=spotorno&daddr=diano+marina&mra=cc&dirflg=h&sll=44.06884,8.249359&sspn=0.335483,0.620728&ie=UTF8&z=10

( A Diano Marina c'è anche una pista con i "cart", si può visitare anche questa volendo! )

Vi aspetto al Casello di Villanova d'Asti con la mia MR-S blu (da rodare... spero di tornarne in possesso al più presto, sono 3 mesi che sono a piedi )

A meno di essere ancora a piedi, l'altro motivo per cui potrei mancare è dato dai giorni 21 e 22 giugno, in cui proprio non posso liberarmi.

Dimenticavo...x me e Federica nessuna prenotazione.

Adesso vado a ninna!

Edited by - Andrea Rug on 06 May 2008 01:26:54
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 06 May 2008 :  08:20:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

...siccome mi piace guidare, ma alla patente ci tengo, provo sempre itinerari alternativi!
Ecco il percorso:
Autostrada passando per Alessandria Ovest, poi giù in direzione Savona uscita Spotorno
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=trofarello&daddr=arenzano+to:spotorno&mra=pi&mrcr=1&sll=44.671855,8.21348&sspn=0.664086,1.241455&ie=UTF8&z=8

dopodichè tutta Aurelia in top downfino a Diano Marina
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=spotorno&daddr=diano+marina&mra=cc&dirflg=h&sll=44.06884,8.249359&sspn=0.335483,0.620728&ie=UTF8&z=10

( A Diano Marina c'è anche una pista con i "cart", si può visitare anche questa volendo! )

Vi aspetto al Casello di Villanova d'Asti con la mia MR-S blu (da rodare... spero di tornarne in possesso al più presto, sono 3 mesi che sono a piedi )

A meno di essere ancora a piedi, l'altro motivo per cui potrei mancare è dato dai giorni 21 e 22 giugno, in cui proprio non posso liberarmi.

Dimenticavo...x me e Federica nessuna prenotazione.

Adesso vado a ninna!

Ottimo e abbondante Andrea, posto in prima pagina i percorsi che Mi hai passato e spero proprio che tu ci possa essere.

Ti metto nei "forse", in quelli "solo sabato" o "solo domenica"?

Cià!

Pagina Personale
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 06 May 2008 :  09:23:00  Show Profile  Reply with Quote
io e Mery ci siamo !

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 06 May 2008 :  17:27:06  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
io se torno in tempo di sicuro!!!mi mancate!!e anche la M mi manca!!!!!

...one more toy

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 06 May 2008 :  17:28:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tremenda

io se torno in tempo di sicuro!!!mi mancate!!e anche la M mi manca!!!!!

Ma sei ancora mandarino David?

Per quando torni???

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000