| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 14/15 Giugno - Diano Marina - SI RIPARTE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  11:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Ricapitolando...
Domani ci sarà qualcuno a Diano?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  14:32:46  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi, visto ke ormai siamo pochi pochim mi sembra di aver capito che son rimaste due mr2 mkIII io domani lavoro ma se girate a sanremo o dintorni fatemelo sapere!

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  16:20:20  Show Profile  Visit DarthVader's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xeboxCiao! Fa piacere risentirti!
Si è vero, perseverando si riuscirà a fare tutto!
O.T. Hai risolto i problemi con la valutazione dell'assicurazione incendio e furto? Io sono a buon punto. Se vuoi qualche dritta sentiamoci via mail in PM.

O.T. Ti ho mandato una mail :-)

Stefano
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES:
travel to exotic, distant galaxies, meet a
wretched hive of scum and villainy...
...And disintegrate them!"

Edited by - DarthVader on 13 Jun 2008 16:21:01
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  17:02:06  Show Profile  Reply with Quote

Io parto entro sera... vi lascio il mio n° 3496720556 casomai qualcuno si trovasse da quelle parti, mi chiami o mi mandi un messaggio.

Forse, e ripeto forse, sabato vado a Montecarlo a fare un giretto!

Ci rileggiamo lunedì!

Andrea

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 16 Jun 2008 :  13:45:22  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi, finalmente di ritorno dal mare, anzi per la verità ritornato ieri in tarda mattinata, colgo l'occasione per ringraziare Gianluca di Albenga per la sua infinita disponibilità cordialità e simpatia.....il quale tra l'altro dopo il nostro incontro si è iscritto al forum.

Peccato per il brutto tempo che ha portato il diluvio universale verso le 16 del pomeriggio, ma non è bastato a fermarci nonostante i multipacchi!!

Mi spiace per Andrea Rug col quale non ci siamo visti, ma leggo solo ora che avevi postato il tuo numero (anche se devo dire di aver postato il mio su questo stesso topic per la prima volta più di un mese fa e di averlo rimesso casomai qualcuno non l'avesse visto).

Così alla fine eravamo solo in tre macchine e cinque irriducibili, peccato non ci fosse NESSUNO con la emmekappa3.....sarà per la prossima volta spero.

é un peccato non poter replicare i mille ringraziamenti a partecipanti ed organizzatori come nelle passate occasioni, e poter veder una bella carrellata di foto, speriamo che presto qualcuno si adoperi per organizzare un evento.

Auguro a tutti di aver risolto i loro problemi, così da potervi salutare non solo virtualmente alla prossima occasione!!!!

Ancora grazie a Marcello, Raffaella e Gianluca (mitico!!!)
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  00:50:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goemon

Ciao ragazzi, finalmente di ritorno dal mare, anzi per la verità ritornato ieri in tarda mattinata, colgo l'occasione per ringraziare Gianluca di Albenga per la sua infinita disponibilità cordialità e simpatia.....il quale tra l'altro dopo il nostro incontro si è iscritto al forum.

Peccato per il brutto tempo che ha portato il diluvio universale verso le 16 del pomeriggio, ma non è bastato a fermarci nonostante i multipacchi!!

Mi spiace per Andrea Rug col quale non ci siamo visti, ma leggo solo ora che avevi postato il tuo numero (anche se devo dire di aver postato il mio su questo stesso topic per la prima volta più di un mese fa e di averlo rimesso casomai qualcuno non l'avesse visto).

Così alla fine eravamo solo in tre macchine e cinque irriducibili, peccato non ci fosse NESSUNO con la emmekappa3.....sarà per la prossima volta spero.

é un peccato non poter replicare i mille ringraziamenti a partecipanti ed organizzatori come nelle passate occasioni, e poter veder una bella carrellata di foto, speriamo che presto qualcuno si adoperi per organizzare un evento.

Auguro a tutti di aver risolto i loro problemi, così da potervi salutare non solo virtualmente alla prossima occasione!!!!

Ancora grazie a Marcello, Raffaella e Gianluca (mitico!!!)

Io sono partito venerdì sera, ma sabato sera sono dovuto tornare indietro... Federica alla partenza aveva una lieve febbriciattola, che al risveglio sabato mattina era diventata 39, con mezzo viso gonfio... il suo improvviso ascesso, poverina, ha contribuito insieme al tempo pessimo(pioggia e vento) ed alla tagliata generale alla decisione di tornare a casa... (peggio di un film di Fantozzi!)
Sinceramente, Goemon, non me la sono sentita di chiamarti... spero la prossima volta che organizzeremo sia più proficua.
Andrea

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  11:40:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tom

ciao ragazzi, visto ke ormai siamo pochi pochim mi sembra di aver capito che son rimaste due mr2 mkIII io domani lavoro ma se girate a sanremo o dintorni fatemelo sapere!

....ciao TOM..........
quando vengo su ad albenga,ci vediamo e facciamo una bevuta insieme???
cosi ti faccio vedere la mia mr2 KIT TRD.....
CHE NE PENSI??????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 20 Jun 2008 :  13:27:02  Show Profile  Reply with Quote
eiii con molto piacere solo che non posso spostarmi tanto da sanremo.. se ci vediamo ad imperia va bene?

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

omar_71
Biella Fumante

Italy
331 Posts

Posted - 20 Jun 2008 :  21:07:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tom

eiii con molto piacere solo che non posso spostarmi tanto da sanremo.. se ci vediamo ad imperia va bene?

...x me non ci sono problemi a spostarmi,anzi vengo volentieri anche a imperia.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 132
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 21 Jun 2008 :  14:06:43  Show Profile  Reply with Quote
ok per me va benissimo. dimmi te quando ci sei!!

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 22 Jun 2008 :  13:54:26  Show Profile  Reply with Quote
il mio numero è 347 6092350 chiamami verso sera così ci mettiamo d'accordo.

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000