allora...mi pare che salga una cavolata più velocemente di giri ma forse è suggestione..invece è più di un'apparenza, credo che nel vano motore ci sia più calore..può essere normale?
allora...mi pare che salga una cavolata più velocemente di giri ma forse è suggestione..invece è più di un'apparenza, credo che nel vano motore ci sia più calore..può essere normale?
Da chi l'hai fatto fare? Magari quando esce di garanzia lo faccio fare anche io.. tnx
UN COMUNISSIMO MECCANICO QUI DA ME...GLI HO DATO LE FOTO E BASTA X FARSI UN'IDEA..X UNO DEL MESTIERE è UNA PASSEGGIATA QUINDI IO ANDREI DAL TUO DI FIDUCIA...
purtroppo il mio di fiducia ha chiuso bottega causa mancanza di ragazzi che volevano imparare il mestiere. mi tocca cercarmene un altro, non credo che in toyota abbiano voglia... neanche se gli porto le foto...
si anche la mia un po puzzava i primi 2-3 giorni poi e passato. Per quanto riguarda la temperatura nel vano motore non ho notato differenze. Credo invece sia diminuita visto che lo scarico ora a meno resistenze, chiedo conferme a chi a piu conoscenze di me vedi comitato tecnico
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
è vero..la puzza già è diminuita...ma di prestazioni non si sente nulla veoro?forse una cavolata impercettibile nel salire di giri prima dei 4000 giri...boh
si la differenza di prestazzioni credo sia pochissima o nulla, penso sia il rumore più cupo che da l'idea di avere prestazioni un pò superiori non credi anche te ???
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
si la differenza di prestazzioni credo sia pochissima o nulla, penso sia il rumore più cupo che da l'idea di avere prestazioni un pò superiori non credi anche te ???
si è vero..il rumore è leggermente più cupo e quindi anche più bello...soprattutto appena la accendi la mattina che è col minimo alto no?
dimenticavo: il meccanico mi ha detto che il miglioramento se c'è si sente di più a lungo, ma questi giorni non sono riuscito a superare i 140 quindi boh...