| Author |
Topic  |
|
oel
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 17:53:08
|

questi 2 mi fanno morire...dal nervoso... mai visto un programma + noioso e squallido.... parlano di tenuta e prestazioni andando ai 20/30 all'ora a passeggio per i boschi....(vedi la gente in bici superarli) qualsiasi makkina provata è insonorizzata ed avvolgente,pacata ma grintosa, parsimoniosa nei consumi se non si affonda nell'acelleratore...(l'acqua calda non l'han scoperta loro xò)... un giorno o l'altro mi trovate nella piazzola di sosta (dove di solito finiscono la puntata) che li aspetto per prenderli a sberle mentre continuano a riprendere le telecamere...muahahah
|
 |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 18:24:04
|
| Per me invece EASYDRIVER è l'appuntamento classico e obbligatorio di ogni Sabato pomeriggio, dopo pranzo... tra un ruttino e l'altro! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:02:33
|
Che ne pensate di questa Ragazza per la conduzione? Un vero fenomeno, sembra che sappia guidare ed emozionare! Ottimo prezzo.
Vi allego il suo C.V. appena pervenuto:

EVA BLANQUEZ 26 anni, di Barcellona, da 4 anni lavora in Derbi come responsabile comunicazione e organizzazione eventi. Pilota di minimoto prima, poi di scooter, da poco passata a guidare moto di cilindrata più alta, come R6 e 999.Di recente si è cimentata in qualche gara automobilistica nella categoria Turismo.
“La passione per la moto me l’ha trasmessa mio padre, pilota di enduro. Mi portava in moto già da piccola, prima a fare trial ed enduro, ma non mi piaceva molto il fuoristrada. A 12 anni ho iniziato a correre con le minimoto. Ho partecipato al Campionato spagnolo Minimoto arrivando 3^ e 5^, poi al Campionato catalano Scooter per 3-4 anni, poi ho corso al Mugello nella Coppa Gilera. Nel 2005 ho partecipato alla 24ore di Mont Melo su una Ducati 999R, i miei tempi erano buoni ma purtroppo la moto si è rotta. Probabilmente quest’anno ripeteremo l’esperienza. Anche se io amo più la velocità che l’endurance e il mio sogno è di correre quest’anno o il prossimo con un team nel Campionato europeo insieme alle altre pilote. Ho seguito l’evoluzione della Derbi Mulhacén fin da quando il suo disegnatore, Josè Gonzalez, è andato nel deserto per ispirarsi; poi il prototipo è stato presentato alla Fiera di Monaco vincendo il premio design, moltissimi chiedevano informazioni ed erano interessati, così si è passati alla produzione e dopo due anni - e molti test su internet - la moto adesso è qui”.
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:10:22
|
Ne allego un'altro...ma vuole un sacco di soldi...della serie che si chiude per BANCAROTTA in partenza prima della prima puntata.

Savina Confaloni Giornalista e conduttrice del programma Fly&Drive su Marcopolo Sky. Esperta di Viaggi e Pilota di Auto d'Epoca.
Giornalista a 360 gradi, Savina Confaloni è eclettica e versatile nel lavoro come nella vita: una laurea in lingue e letterature straniere a Cà Foscari con 110 e Lode, un diploma al conservatorio in pianoforte, anni di studio tra Londra Vienna e Monaco di Baviera, e una grande passione per le auto storiche. Savina si divide tra programmi televisivi su Sky come FLY AND DRIVE (Marcopolo), A QUALCUNO PIACE CLASSICO e PORSCHE LIVE(Nuvolari), e collaborazioni con le più prestigiose riviste nazionali e internazionali. Scrive per La Repubblica-Affari e Finanza nella sezione multimedia e scienze. Dopo aver vissuto in Germania a Monaco di Baviera e frequentato la Ludwig Maximilian Universitat,torna in Italia nella sua Venezia. Oggi vive tra Venezia,Roma e la Toscana, anche se la sua condizione naturale è di “moto perpetuo”, perchè- parafrasando Agatha Christie- “viaggiare è il suo peccato”. Prima di approdare su Tele+ e successivamente su Sky, ha rivestito la carica di direttore di testata di un circuito nazionale di emittenti locali. Piace al pubblico il suo stile fresco ed elegante di condurre i programmi. Allegra ma mai eccessiva, stravagante ma sobria allo stesso tempo, curiosa senza risultare invadente: tutti elementi che rendono unici i suoi reportage dall’estero.C’è chi la definisce “l’inviata della porta accanto” per la semplicità intelligente e gradevole con cui si pone al telespettatore. Per dieci anni è stata navigatrice del grande pilota recentemente scomparso Clay Regazzoni: con lui ha partecipato alle gare “classiche”più importanti del mondo: Mil Millas Argentina, Carrera Panamericana, Sahara Challenge, Rally del Marocco…
Nel 2007 ha vinto il prestigioso premio del CONI e USSI di “Giornalista Sportiva dell’anno”. Presenta eventi sportivi e culturali in Italia e all’estero, grazie ad una capacità innata di un conduzione trilingue italiano, iglese, tedesco. Le sue passioni- auto storiche a parte- Bach, Mozart, gli abiti vintage, i film in bianco e nero.
|
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:15:30
|
Un'altra ancora...però non ha esperienza nella guida sportiva; prezzo accettabile. Vorrà dire che le faremo fare un corso intensivo con Aristide Palermo e Ciavattas...

Tessa Gelisio Giornalista e conduttrice di Pianeta Mare e Solaris Rete4 (ufficio stampa e relazioni esterne per il 2005/2006) |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:23:01
|
Un'altra ancora...A mio avviso quella più intrigante; purtroppo non capisce molto di motori ma ha delle capacità straordinarie. Suona più di 5 strumenti musicali e ha un'ottima presenza. Prezzo discreto.

Silvia Casarin Rizzolo
Unico direttore d'orchestra donna in Italia.
Un importante percorso artistico alla direzione d’orchestra - per l’opera, la sinfonica e la musica sacra - la veneziana Silvia Casarin Rizzolo da alcune stagioni si dedica con talento e passione anche al balletto. “Quello per la danza è stato il mio primo vero amore - racconta con affabile dolcezza la bellissima direttrice -. A Venezia, la mia città, ho iniziato da bambina a dedicarmi all’arte scegliendo proprio la danza, che ho studiato dai quattro agli undici anni. Poi, sfortunatamente, un grave incidente in bicicletta che mi costrinse all’immobilità per sei mesi mise fine alle mie lezioni. Fu in quel periodo che scoprii la musica: forse un po’ per ripiego inizialmente, ma è vero che la danza me l’aveva già fatta amare.”
Tre anni fa, l’incontro con Carlo Pesta, direttore del Coccia di Novara, e la proposta di accompagnare l’orchestra del Teatro negli spettacoli del Balletto di Mosca la Classique, hanno riacceso l’antico amore. “È stata l’occasione per unire finalmente due mondi molto amati - conferma lei - e per riprendere un percorso che si era interrotto. Ora mi sto specializzando anche in direzione d’orchestra per balletto, e su tale strada vorrei continuare, affiancando questo mio nuovo impegno all’opera, alla sinfonica e alla musica sacra. Ritengo infatti che per un direttore sia molto più arricchente dedicarsi a generi diversi, alternandoli tra loro”.
 |
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Apr 2008 : 21:32:54
|
quote: Originally posted by tritto
Un'altra ancora...però non ha esperienza nella guida sportiva; prezzo accettabile. Vorrà dire che le faremo fare un corso intensivo con Aristide Palermo e Ciavattas...

Tessa Gelisio Giornalista e conduttrice di Pianeta Mare e Solaris Rete4 (ufficio stampa e relazioni esterne per il 2005/2006)
Non sò perchè... Ma a me questa qui mi fà proprio SANGUE!
Guardo quei programmi insulsi sulla pesca SOLO perchè li conduce lei!
FamoJe n'offerta Presidè... Alla formazione professionale (come da te suggerito) ghe pens mì!
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 00:11:23
|
Beh, la pesca del Marlin non è poi così insulsa ... Comunque bella donna, non la conoscevo  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 09:30:55
|
Tritto "l'abbiamo perso"... 
Cmq niente donne (tranne Mela... )
Ci vuole qualcuno divertente MA veloce in pista... non è facile... Alesì forse? Magari supportato dal "mago" Forest... 
E' dura cmq raggiungere quei tre di TopGear (o anche solo avvicinarsi...)
P.S.: I love Stig... (ma chi sarà?) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 09:31:56
|
quote: Originally posted by alex82
Per me invece EASYDRIVER è l'appuntamento classico e obbligatorio di ogni Sabato pomeriggio, dopo pranzo... tra un ruttino e l'altro!
E' vero, io lo trovo meglio dell'Activia!  |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 12:24:39
|
quote: Originally posted by tritto

Tessa Gelisio Giornalista e conduttrice di Pianeta Mare e Solaris Rete4 (ufficio stampa e relazioni esterne per il 2005/2006)
ma vuoi l'indirizzo di casa di Tessa? veniva alle elementari con me e i suoi stanno a 100 metri da casa mia non ce la vedo con le auto visto che la sua fissazione sono gli animali |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 19 Apr 2008 12:26:43 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 15:35:46
|
Ma dal C.V. Tessa dice di essere residente a Milano. Per la sua fissazione penso che Aristide e il Civatta sono due bei "Animali da pista" quindi si troverà a suo agio. Zak,visto che la conosci bene, vedi di negoziare al ribasso il suo ingaggio.La sua agenzia non molla. Per Enetec: sembra che la futura produzione sia propensa per una donna con due uomini...La soluzione del Mago Forrest potrebbe essere una valida alternativa, poi abita a Bresso, 3 Km da casa mia. Per Alesì la vedo più dura...ha un contratto bello tosto con la RAI... |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 19 Apr 2008 : 17:27:56
|
Allora è deciso... Zak porta Tessa, tu il mago Forrest e io... mi vesto da Stig!  |
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 20 Apr 2008 : 19:11:57
|
quote: Originally posted by ciavatta
[quote]Originally posted by tritto

... Alla formazione professionale (come da te suggerito) ghe pens mì!
Andrea, secondo me questa, quanto a formazione profesionale, non ha molto da imparare né da te - che sei molto giovine - né da me - che molto giovine lo sono stato tanto tempo fà...
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Topic  |
|