si scusami è arrivata grazzie mille il cd l'ho masterizzato ma devo trovare il tempo per spedirtelo ed un uffici postale senza code.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ragazzi sono andato su mr-s passion e per comprare il LOGHO MIDSHIP RUNABOUT mi chiedono 31,70 Euro!!!!(comprese le spedizioni) Mi sembra un prezzo troppo alto per un semplice stemma minuscolo!!!(a meno che non sia d'oro!!!) Su ebay poi costa ancora di più! Dove trovo un prezzo migliore? Se poi c'è un volontario che mi vuole vendere il suo tanto meglio! Fatemi sapere grazie!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 in MR2 Club
Ragazzi sono andato su mr-s passion e per comprare il LOGHO MIDSHIP RUNABOUT mi chiedono 31,70 Euro!!!!(comprese le spedizioni) Mi sembra un prezzo troppo alto per un semplice stemma minuscolo!!!(a meno che non sia d'oro!!!) Su ebay poi costa ancora di più! Dove trovo un prezzo migliore? Se poi c'è un volontario che mi vuole vendere il suo tanto meglio! Fatemi sapere grazie!!!
anche io sono incerca del famoso logo anteriore, possibilimente nero qlc lo vende?